Proponici un'alternativa fattibile per favore.
Ma chissenefrega, gliene do anche 10 se servirà davvero a vincere lo scudetto[/QUOTE
Per me non è granché. Potrebbe rivelarsi un bidone a quelle ciffe. Poi la retorica del "proponi l'alternativa" la sorvolo volentieri.
Ma quale retorica?
Il tuo è pressapochismo, se permetti.
Così è troppo facile
Non mi piace... non è l'uomo giusto...in giro a quella cifra c'è di meglio...
Mi sembra tanto il comportamento di chi vuole solo criticare per partito preso, un po' come il partito d'opposizione che si oppone ma non propone.
Anche a me Biglia non entusiasma in senso generale, anch'io preferirei Modric, Nainggolan oppure il Pirlo del 2005, ma non si può.
Allora ti dico che Biglia è un ottimo giocatore, ha l'età giusta per portare esperienza ad un reparto fondamentale, ha visione di gioco e velocità di pensiero oltre ad essere un ottimo recupera-palloni, viene da due stagioni alla Lazio giocate in grandissimo spolvero e, cosa non da poco, conosce il nostro campionato. Si 'accontenta' dell'Europa League e dalla sua presenza trarranno vantaggio i vari Locatelli e Zanellato di turno.
Se hai l'umiltà di concedermi 20 righe argomentando i tuoi no, mi faresti immensamente piacere.
io sono uno che ama cambiare idea se pungolato nella giusta maniera