Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Che ce l'abbiamo tutti con Kessie ok. Ma la colpa qui è praticamente tutta dell'arbitro, senza se e senza ma
Non esiste, non esiste proprio. Erano entrambi da giallo, ci sta che non ti dia la seconda occasione. Di cosa parliamo? Un giocatore che dopo il giallo ci mette a fare quell'intervento? Io non c'é l'ho con Kessie, dico sempre e solo quello che ho sempre detto. Ho insultato il suo cervello di gallina, non il giocatore che é importante (o é stato a questo punto?).

Reaction score
20,326
Ma non cerchiamo di dare la colpa all arbitro per cortesia. Due gialli SOLARI e completamente meritati da regolamento. Più che altro bisognerebbe capire perché un giocatore che non è più di proprietà del Milan e completamente fuori forma è in campo al posto di un tuo patrimonio che dà inizio campionato non va sotto il 6.5. kessie vergognoso ha il 70% della colpa ma mi dispiace il 30% lo ha chi lo ha messo in campo. E io non critico quasi mai Pioli.
Vabbè,se anche noi ci facciamo prendere per il cù così anche dai svariati arbitri,alzo le mani,abbandoniamo direttamente l'Europa.
Due gialli solari,ma se ad ogni intervento si dovesse applicare il regolamento,ci sarebbero 20 gialli a partita.

Certe volte l'arbitro deve anche saper lasciar correre .

Reaction score
9,504
Giuro che ho avuto lo stesso pensiero. Entrare cosi in quella zona del campo da ammonito é proprio inspiegabile.
L'ha fatto apposita
Giuro che ho avuto lo stesso pensiero. Entrare cosi in quella zona del campo da ammonito é proprio inspiegabile.
L'ha fatto apposta, chi ha giocato a calcio sa che sono due falli intenzionali, non c'era nessun motivo di fare una cosa del genere. Comunque Pioli doveva sostituirlo.
Anche prima sembrava uno ubriaco messo li per caso,che vergogna.

Reaction score
365
Dobbiamo fare come l'Inter in Barcellona-Inter di 10 anni fa
suvvia loro non sono quel Barcellona ma soprattutto noi non siamo l' Inter.
siamo solo un uomo in meno, tra l' altro Kessie, uno che non avrebbe stupito nessuno se avesse causato un paio di rigori.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Doppio giallo netto e solare. Non ci si può attaccare all arbitro.
Ma dai su facciamo i seri. Come il secondo intervento ci sono almeno 10 falli a partita. Non è entrato sul giocatore è arrivato da dietro e gli ha preso il piede. Fallo ma mai nella vita è ammonizione

Reaction score
2,497
Perchè evidentemente è un mononeurone :asd:
Ma un arbitro che si comporta in questo modo,a me fa pensare.

Neanche 1 avvertimento,poteva lasciare correre ed estrarre il doppio giallo al prossimo fallo di Kessie,invece ha voluto esagerare (dopo che per 10 minuti lasciava correre in lungo e in largo).
Per me,arbitro di mer

Su quello siamo d'accordo, arbitro protagonista, ma Kessie è andato di testa. Già io tutto sto fenomeno non lo vedevo manco l'anno scorso, ma quest'anno non c'è con la testa. Capisco i falli tattici su azioni pericolose, non su azioni ridicole a metà campo. Anche il secondo giallo, anche se lo avesse graziato, perché devi entrare da dietro, in ritardo, sul piede dell'avversario a metà campo mentre il centrocampista la passa alla difesa? Perché sei un leso dai...

Va bene tutto, ma così è troppo. Stavamo dominando! Miglior partita da 8 anni a sta parte...

Alto