Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Rebic nervoso, ha la testa calda, si sarebbe fatto espellere pure lui. Già l'ha rischiato prendendo da dietro per il collo l'arbitro.
Tra l'altro è uno di quelli con più minuti nelle gambe. Penso che anche senza il rosso sarebbe uscito all'intervallo per Giroud con Leao che invece si sarebbe fatto tutti i 90.

Reaction score
104
Se non vogliamo finire la benzina nel secondo tempo dovremmo addormentare la partita con il possesso palla

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Peccato. Primo tempo epico, giocato da grande Milan.
L'espulsione ha cambiato tutto.

Ci aspettano 45 minuti infernali. Sarà durissima da portare in fondo.

sion

Member
Reaction score
315
cmq ragazzi di solito l'arbitro minacci a e via...non secondo giallo su 2 falli suvvia...e' una mafia l'uefa...li stavamo letteralmente dominando

Reaction score
2,456
Solito arbitro di m***a con manie di protagonismo, sempre noi li becchiamo, uno comincia a pensare male...non esiste al mondo espellere dopo 30 minuti per un pestone a centrocampo, siamo seri.

Partita compromessa in cui se va bene strapperemo un pareggio, purtroppo l'Atalanta ci farà a pezzi visto che domenica saremo morti.
Anche coi Reds a pezzi poi abbiamo finito a Torino dominando. Suvvia, sono atleti prontissimi.

Reaction score
5,637
Che nervoso compromettere una partita per una caprata, veramente TUTTA colpa sua. Encomiabile lo sforzo della squadra prima e dopo. VOglio ricordare che al 28imo avevamo 64% di possesso palla... Che capra.

Pioli, amico mio, ti prego non fare sempre queste scelte "coraggiose", sono 6 partite di fila che fa schifo e lo metti nella partita più decisiva? Ma per favore, non é che in 3 giorni svolta la stagione ci vuole più tempo e magari deve partire dalla panchina.

Grande Rafa, grande Brahim!! Se entrava quella rovesciata io uscivo a festeggiare nudo :D

Oh, ma dove sono quelli del "Rinnoviamolo ad ogni costo! Tocca accontentarlo!!!" Per favore...

Alto