Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Espulsione a parte era il peggiore in campo… non ho parole… ha rovinato la più vell
Non ci sono parole per Kessie,che vergogna, l'ha fatto apposta, spero non veda mai più il campo.
apposta no dai… queste partite sono le vetrine per racimolare stipendi sempre più alti. Deve andare a sostituire Guye al Psg? Auguri. È semplicemente un mediocre come lo era calha, un buon giocatore che nelle partite importanti sparisce. Lo rimpiazzi con kondogbia e non ci perdiamo

Reaction score
20,298
Ha fatto due falli da giallo il pollo. Il primo poi ridicolo. Ha bloccato l'avversario con fallo tattico a metà campo e difesa schierata. Il secondo pestone secco sul piede. L'arbitro lo poteva graziare, ma lui perché si è comportato così da mononeurone?
Perchè evidentemente è un mononeurone :asd:
Ma un arbitro che si comporta in questo modo,a me fa pensare.

Neanche 1 avvertimento,poteva lasciare correre ed estrarre il doppio giallo al prossimo fallo di Kessie,invece ha voluto esagerare (dopo che per 10 minuti lasciava correre in lungo e in largo).
Per me,arbitro di mer

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,352
Le squadre italiane vengono umiliate da anni da arbitraggi scientifici e certosini, nulla di nuovo dai.
Sapevo a cosa andavo incontro.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Insomma.
2 falli ha fatto,non ha ricevuto neanche 1 avvertimento.
L'arbitro ha chiaramente tentato di rovinare la partita
Ma non cerchiamo di dare la colpa all arbitro per cortesia. Due gialli SOLARI e completamente meritati da regolamento. Più che altro bisognerebbe capire perché un giocatore che non è più di proprietà del Milan e completamente fuori forma è in campo al posto di un tuo patrimonio che dà inizio campionato non va sotto il 6.5. kessie vergognoso ha il 70% della colpa ma mi dispiace il 30% lo ha chi lo ha messo in campo. E io non critico quasi mai Pioli.

Reaction score
12,182
Mamma che primo tempo.

Siamo stati grandissimi.

Mi viene da piangere per quello stupido di Kessie, adesso il secondo tempo richiederà un impresa.

Ma Leao? Ma che gol leggendario stava facendo?!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Che nervoso compromettere una partita per una caprata, veramente TUTTA colpa sua. Encomiabile lo sforzo della squadra prima e dopo. VOglio ricordare che al 28imo avevamo 64% di possesso palla... Che capra.

Pioli, amico mio, ti prego non fare sempre queste scelte "coraggiose", sono 6 partite di fila che fa schifo e lo metti nella partita più decisiva? Ma per favore, non é che in 3 giorni svolta la stagione ci vuole più tempo e magari deve partire dalla panchina.

Grande Rafa, grande Brahim!! Se entrava quella rovesciata io uscivo a festeggiare nudo :D

Oh, ma dove sono quelli del "Rinnoviamolo ad ogni costo! Tocca accontentarlo!!!" Per favore...
Che ce l'abbiamo tutti con Kessie ok. Ma la colpa qui è praticamente tutta dell'arbitro, senza se e senza ma

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
Se entrava quella rovesciata di Leao, nonostante la capienza al 50%, venivan giù San Siro, Milano, e buona parte della Lombardia

Alto