Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
prestazione perfetta dei ragazzi fino all'espulsione di quel decerebrato di Kessie (a proposito, ennesima partita dove conferma di non essere all'altezza come sostenevo anni fa). Purtropp Cakir è un figlio di p... e non ci possiamo fare nulla, ma ciò che non posso accettare sono gli errori di Pioli. Aveva preparato molto bene la partita, ma sbaglia ancora una volta i cambi, togliere Leao (migliore in assoluto) al 56esimo è un crimine che va punito con l'ergastolo, senza nessun dubbio, soprattutto se poi per mettere Giroud che è palesemente fuori condizione. Errore che non puoi fare a questi livelli. Leao riusciva ad essere una spina nel fianco anche in 10 vs 11, ma soprattutto poteva essere servito in velocità, cosa che non si poteva fare con Giroud; togliere i 2 migliori davanti (leao e Diaz) per mettere un cesso a pedali come Tourè e Giroud sono errori che non può fare un allenatore del Milan. Altra cosa inaccettabile che ci ha fatto perdere la partita è mettere florenzi a terzino, è bollito il ragazzo, non sa coprire la fascia nelle diagonali di copertura, ma lui insiste mettendolo come 5, assurdo.

Questa partita l'abbiamo persa in primis per quel maledetto turco, e subito dopo per l'incapacità di Pioli a leggere le partite.

Stanis La Rochelle

Senior Member
io sull'espulsione l'ho scusato perchè ci poteva anche stare, ma per tutta la partita ha arbitrato a senso unico.
così non va bene.

possiamo vincerle anche tutte ed alzare la coppa ma così non va bene.

così ci trattano lo sheriff, non il milan per 3 anni di fila.

In realtà non ci devono trattare nessuno così. Fosse pure la Salernitana in champion.

folletto

Senior Member
Direi:

Ottimo Milan 11 vs 11

Kessie deve stare fuori

Arbitro e VAR vergognosi

Discutibile qualche scelta di Pioli

Romagnoli male

Giroud non doveva entrare, serviva qualcuno in condizione

Tra i giocatori delle due panchine c'era un abisso

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks