Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,956
ma anche sta leggenda che la juve la penalizzano non l'ho capita.
le hanno regalato un rigore anche 2 settimane fa..... ma quando sarebbero stati penalizzati nella storia della CL?
Più che penalizzare la Juventus, intendo favorire una inglese.
Poteva pure esserci il Civitavecchia al posto della Juve, il discorso era uguale.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
prestazione perfetta dei ragazzi fino all'espulsione di quel decerebrato di Kessie (a proposito, ennesima partita dove conferma di non essere all'altezza come sostenevo anni fa). Purtropp Cakir è un figlio di p... e non ci possiamo fare nulla, ma ciò che non posso accettare sono gli errori di Pioli. Aveva preparato molto bene la partita, ma sbaglia ancora una volta i cambi, togliere Leao (migliore in assoluto) al 56esimo è un crimine che va punito con l'ergastolo, senza nessun dubbio, soprattutto se poi per mettere Giroud che è palesemente fuori condizione. Errore che non puoi fare a questi livelli. Leao riusciva ad essere una spina nel fianco anche in 10 vs 11, ma soprattutto poteva essere servito in velocità, cosa che non si poteva fare con Giroud; togliere i 2 migliori davanti (leao e Diaz) per mettere un cesso a pedali come Tourè e Giroud sono errori che non può fare un allenatore del Milan. Altra cosa inaccettabile che ci ha fatto perdere la partita è mettere florenzi a terzino, è bollito il ragazzo, non sa coprire la fascia nelle diagonali di copertura, ma lui insiste mettendolo come 5, assurdo.

Questa partita l'abbiamo persa in primis per quel maledetto turco, e subito dopo per l'incapacità di Pioli a leggere le partite.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
io sull'espulsione l'ho scusato perchè ci poteva anche stare, ma per tutta la partita ha arbitrato a senso unico.
così non va bene.

possiamo vincerle anche tutte ed alzare la coppa ma così non va bene.

così ci trattano lo sheriff, non il milan per 3 anni di fila.

In realtà non ci devono trattare nessuno così. Fosse pure la Salernitana in champion.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,756
Direi:

Ottimo Milan 11 vs 11

Kessie deve stare fuori

Arbitro e VAR vergognosi

Discutibile qualche scelta di Pioli

Romagnoli male

Giroud non doveva entrare, serviva qualcuno in condizione

Tra i giocatori delle due panchine c'era un abisso
 
Alto
head>