Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

sion

Member
Reaction score
315
brahim se li e' portati a spasso a piacimento eh..

peccato l'espulsione...abbiamo giocato veramente bene

Reaction score
5,637
Doppio giallo netto e solare. Non ci si può attaccare all arbitro.
No vabbé, non so neache come si faccia a criticarlo quel doppio giallo. Sputato a quello contro di noi di Baka al Napoli lo scorso anno, solo che li il primo non era forse neanche da giallo. Giallo + giallo= rosso. Semplice, dove avrebbe sbagliato? Mah...

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Arbitro un po' troppo severo oggi, Kessie ha peccato di ingenuità ma 2 falli 2 gialli è una roba assurda.

Comunque, partitone oggi, giochiamo da Milan e siamo finalmente tornati a rivivere certe emozioni.

Leao giocatore Europeo, c'è poco da fare il suo futuro e roseo.

Che dire di Timori, Bennacer e Diaz, giocatori straordinari! Grazie Paolo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Da dietro, fuori tempo, affonda con il piede e da un pestone all avversario. Ripeto, da regolamento giallo Solare.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non esiste, non esiste proprio. Erano entrambi da giallo, ci sta che non ti dia la seconda occasione. Di cosa parliamo? Un giocatore che dopo il giallo ci mette a fare quell'intervento? Io non c'é l'ho con Kessie, dico sempre e solo quello che ho sempre detto. Ho insultato il suo cervello di gallina, non il giocatore che é importante (o é stato a questo punto?).
Ma che intervento!!!! gli ha toccato il piede non è nemmeno entrato sul giocatore.

Reaction score
1,769
C'è da dire che i nostri arbitraggi europei son sempre un po' "curiosi"... anno scorso ricordo un gol annullato proprio a Kessie a Manchester per un presunto tocco di mano... se vado ancora più indietro ricordo un rigore assegnato all'Arsenal in Europa League per presunto "fallo" di Rodriguez su Wellbeck... stasera il secondo giallo ci può stare o non stare, ma nel dubbio contro di noi lo danno...

York

Active member
Reaction score
71
Mr. 8 milioni ha rovinato la partita.
Costretti a difenderci al posto di pressare alto. Io sognavo il 2, il 3 e il 4, devo invece sperare di non subire gol.
Sulla traversa di Leao mi pareva pienamente in gioco.

Alto