Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,748
Giallo o non giallo, erano entrambi due falli che poteva evitare se invece di giocare trotterellando senza concentrazione per il campo avesse giocato con voglia. Ha fatto schifo per mezz'ora, ogni pallone toccato ha fatto un errore.

Reaction score
21,197
Ma se questo doppio giallo ridicolo l'avesse subito Tonali,chissà in quanti avrebbero dato ragione all'arbitro,probabilmente nessuno.
Il fatto è che siete tutti inviperiti per la presunta richiesta di 8 milioni e il probabile abbandono a 0 € , altrimenti non avreste criticato il giocatore (che ha si le sue colpe,ma l'arbitro è stato veramente ridicolo.

Manco avesse falciato le gambe a qualcuno,ma riprendetevi :asd:

Reaction score
3,763
Capisco il tifo, ma riguardati la dinamica dell'azione.

Nessun tifo, ho fatto l'arbitro di calcio per anni.
Un fallo del genere, spalle alla porta a centrocampo, su un tamponamento normale (accentuato da chi riceve il pallone) per me non è mai giallo in nessuna vita.
Fallo magari ok, ma allora giochiamo a pallavolo, non a calcio.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Vabbè,se anche noi ci facciamo prendere per il cù così anche dai svariati arbitri,alzo le mani,abbandoniamo direttamente l'Europa.
Due gialli solari,ma se ad ogni intervento si dovesse applicare il regolamento,ci sarebbero 20 gialli a partita.

Certe volte l'arbitro deve anche saper lasciar correre .
Ma quale prendere per il cu, qui l unico che ci prende per il cu è quello in maglia 79. Top player fake che è due mesi che fa schifo e vuole 10 milioni.

Reaction score
1,556
Sarà durissima tenere questo risultato, abbiamo speso tantissimo nella prima parte di gara. Nel secondo in queste condizioni ci vorrà un miracolo. Comunque siamo sempre sfigati con sti legni!!!

Reaction score
5,637
Ma che intervento!!!! gli ha toccato il piede non è nemmeno entrato sul giocatore.
Riguardati la dinamica, quello é giallo 99/100. Non capisco veramente da dove venga questo stupore. Ok, anche non fosse giallo (e io la penso in come l'arbitro purtroppo), tu Kessie ammonito per una cavolata 10 minuti prima, non fai degli interventi al limite per incoraggiare l'arbitro a darti il rosso. La responsabilità é sempre più del giocatore.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Purtroppo in Itaglia i due gialli sarebbero stati presi solo giocando contro la Rube.. in Europa è così.. peccato speriamo di tenere duro.. sarebbe davvero un peccato mandare a vacca la qualificazione per quel ***** di Woodo ed il suo agente mangia polpette

Reaction score
3,763
Nessun tifo, ho fatto l'arbitro di calcio per anni.
Un fallo del genere, spalle alla porta a centrocampo, su un tamponamento normale (accentuato da chi riceve il pallone) per me non è mai giallo in nessuna vita.
Fallo magari ok, ma allora giochiamo a pallavolo, non a calcio.
Mi autoquoto per aggiungere: se avessi dato ammonizione per sti falli in prima categoria, non solo le partite non arrivavano al trentesimo, ma forse non sarei mai uscito dal campo. Almeno non vivo.

Alto