Milan - Atalanta: 23 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Vediamo se l'arbitro domani in Udinese - Atalanta ammonisce qualcuno fra i loro tre diffidati (Romero, Djimsiti e Gosens). ?

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Leggevo che essendo una gara di recupero in caso di ammonizione salteranno la partita successiva contro il Milan

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,309
Ovviamente, da quello che ho sentito su Mediaset, Atalanta con la rosa al completo tranne Pasalic (e Gomez).
Noi invece siamo senza 40 giocatori, peccato affrontare queste partite decisive senza mezza squadra.

Reaction score
34,664
Qualcuno mi sa dire se abbiamo novità sui tamponi in ottica partita?
Mi sarei rotto le palle di giocare sempre in emergenza.
Ci rendiamo conto che l'11 titolare lo abbiamo visto solo in mezza partita?
E basta ,santo dio.
L'inter sempre con gli stessi.

Reaction score
9,470
Ovviamente, da quello che ho sentito su Mediaset, Atalanta con la rosa al completo tranne Pasalic (e Gomez).
Noi invece siamo senza 40 giocatori, peccato affrontare queste partite decisive senza mezza squadra.
Adesso con Meité e Mandzukic possiamo metterla in guerra anche con L'Atalanta

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Adesso con Meité e Mandzukic possiamo metterla in guerra anche con L'Atalanta

Eh sì, loro non potranno fare 90 minuti a tutta contro di noi, non è possible, noi possiamo mettere dentro giocatori di sostanza anche nel secondo tempo, quindi ultimi 30 minuti, senza perdere in qualità.
Dopo la partita malata contro la gobba mi aspetto ben altra prestazione, sarà interessante vedere la prova di Kalulu e come approcceremo alla partita, perché contro il Cagliari mi pare palese che la squadra abbia alzato il ritmo solamente per una trentina di minuti in tutta la partita, i primi 15 e i primi 15 del secondo tempo, lasciando spesso il pallone agli avversari, contro l'Atalanta che sicuramente avrà meno energie da spendere dovremo fare una partita ad alti ritmi per almeno 60 minuti, gestendo le forze a seconda del risultato e in attesa di far entrare i vari Meitè o Mario.
Ricordo l'Atalanta a Napoli e giocarono senza particolare mordente (avevano giocato in Champions e il Napoli era ben riposato), fu una partita strapersa già dopo il primo gol del Napoli, qui spero di vedere qualcosa di simile perché anche con diverse assenze i giocatori che possono fare bene li abbiamo, anzi, penso che Saele se fosse partito dal primo non avrebbe fatto chissà che meraviglie invece Castillejo mi è sembrato piuttosto in palla, battagliero, se solo alzasse la parabola sui cross ala Susino che fa sempre...

Reaction score
1,710
Qualcuno mi sa dire se abbiamo novità sui tamponi in ottica partita?
Mi sarei rotto le palle di giocare sempre in emergenza.
Ci rendiamo conto che l'11 titolare lo abbiamo visto solo in mezza partita?
E basta ,santo dio.
L'inter sempre con gli stessi.

Questa situazione sta diventando frustrante e snervante: onore e merito ai nostri ragazzi per essersi dimostrati stoici nelle avversità, ma non sarebbe male avere per una volta la rosa al completo e poter scegliere nel modo più adeguato chi mandare in campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto