Milan - Atalanta: 23 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
“Queste partite lasciano rabbia e amarezza, fino a sabato quando batteremo il bilan.“

Commento di un atalantino dopo Udinese-Atalanta, cioè gli atalantini danno per scontato di batterci, non so se mi spiego, parlano come parlava il Milan di Ancelotti quando dovevamo affrontare il Chievo di Del Neri che era in testa non si sa per quale ragione. Questi se la credono proprio, in un modo che molti non possono immaginare.

L’ideale sarebbe batterli e poco prima della fine far entrare dei Primavera per far saltare qualche crociato. Detesto l’Atalanta e i suoi tifosi in un modo che non può essere descritto a parole.

Poi “bilan” da dei tifosi di un club che ha fatto solo 54 campionati di Serie A... beh...

Devono essere distrutti e bisogna urinare sulle loro spoglie, e se al ritorno dovessimo per caso essere già campioni e loro in lotta Champions andranno affrontati come se fosse una finale di Champions e se ci troveremo in condizione di fargliene cinque dovremo provare con tutti noi stessi a fargliene sei.

Nessuna pietà per questi vermi infami servi dei gobbi.

Ma tu segui i forum di tutte le squadre del campionato???

Curioso che codesto tizio ci chiami Bilan. Un discorso è se lo dicono gli interisti, ma l'Atalanta in serie B ci ha passato la maggior parte della propri storia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
cioè favoriti loro??? mah....

Ci manca mezza squadra, ci sta come ragionamento.

Noi tifosi sappiamo che nel cambio Romagnoli Kalulu ci guadagniamo... ma in teoria è un'assenza pesante per come la vedono loro.

A parte questo ci mancano anche alcuni giocatori seriamente determinanti e uno, Theo, in questo momento insostituibile perché manco ce l'abbiamo un altro terzino sinistro.

Ad essere obiettivo, con l'Atalanta sarà durissima.

Reaction score
4,788

Noi tifosi sappiamo che nel cambio Romagnoli Kalulu ci guadagniamo... ma in teoria è un'assenza pesante per come la vedono loro.

A parte questo ci mancano anche alcuni giocatori seriamente determinanti e uno, Theo, in questo momento insostituibile perché manco ce l'abbiamo un altro terzino sinistro.

Però meglio Kjaer acciaccato con Romagnoli (e Kalulu pronto a subentrare) che non Kjaer acciaccato con Kalulu (e Musacchio pronto a subentrare).

Reaction score
14,301

Ci sta, siamo senza
Romagna, Theo, benna, saele, chala, 5 dei titolari più forti e in più rebic che poteva essere un cambio importante e krunic che vabeh fa poca differenza.

si, ma sono mesi che vinciamo in emergenza.
"loro" in teoria dovrebbero essere dei veri intenditori, altro che giornalisti. lo sanno che romagna è così così.
e questo mi preoccupa.
non so perchè, ma di solito sono sempre impaurito mentre stavolta son relativamente tranquillo. o perchè mi son messo il cuore in pace... o perchè manca ancora molto forse.

intanto mi aspettavo qualche recupero da covid ma nisba.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Però meglio Kjaer acciaccato con Romagnoli (e Kalulu pronto a subentrare) che non Kjaer acciaccato con Kalulu (e Musacchio pronto a subentrare).

Non so, per me nello specifico contro l'Atalanta potrebbe essere un bene essere costretti a giocare con Kalulu e non Romagnoli.

Casomai il problema grosso sono le assenze di Theo Bennacer e Hakan, finora i migliori del campionato nei rispettivi ruoli e cardini della nostra squadra.

Ad essere obiettivi, siamo un po' nella stessa situazione con cui abbiamo affrontato la Juve. Anche una bella prestazione potrebbe non bastare. Io le quotazioni di Bwin un po' le capisco, almeno sulla carta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
si, ma sono mesi che vinciamo in emergenza.
"loro" in teoria dovrebbero essere dei veri intenditori, altro che giornalisti. lo sanno che romagna è così così.
e questo mi preoccupa.
non so perchè, ma di solito sono sempre impaurito mentre stavolta son relativamente tranquillo. o perchè mi son messo il cuore in pace... o perchè manca ancora molto forse.

intanto mi aspettavo qualche recupero da covid ma nisba.

Hai ragione, non abbiamo paura di nessuno, ce la giocheremo.

Pero le assenze di Theo Hakan, aggiunte a Bennacer, Saele, Rebic, Romagnoli (ma qui insomma, meglio Kalulu per me), sono pesantissime e affrontiamo una squadra molto forte e in forma.
Siamo in emergenza da diverso tempo ma mai siamo stati cosi tanto in emergenza, ci manca davvero mezza squadra e alcuni elementi che fanno la differenza.

Una cosa è sfangarla in emergenza contro Torino e Cagliari, un'altra contro l'Atalanta.

PS: io continuo a non capire il perchè abbiamo preso il quinto mediano, il terzo centravanti e il quinto difensore centrale e non abbiamo nemmeno un TERZINO SINISTRO di riserva in rosa. Vorrei capire la logica. Ma poi fosse un ruolo come un altro nella nostra squadra, ci gioca il giocatore decisivo, quello che ci risolve la maggior parte delle partite... boh.

Reaction score
3,639
Non so, per me nello specifico contro l'Atalanta potrebbe essere un bene essere costretti a giocare con Kalulu e non Romagnoli.

Casomai il problema grosso sono le assenze di Theo Bennacer e Hakan, finora i migliori del campionato nei rispettivi ruoli e cardini della nostra squadra.

Ad essere obiettivi, siamo un po' nella stessa situazione con cui abbiamo affrontato la Juve. Anche una bella prestazione potrebbe non bastare. Io le quotazioni di Bwin un po' le capisco, almeno sulla carta.

Concordo. L'assenza di Bennacer ormai non incide piu cosi tanto nel senso che abbiamo gia fatto tante partite senza di lui. Idem Saele e forse anche Leao. Ma le assenze di titolarissimi come Theo e Calhanoglu sono pessantissime.

E poi sul lato Atalanta chi manca tra squalifiche ed infortuni? Pasalic. Basta. Sono in piena salute.

Reaction score
10,788
L'atalanta,la regina delle succursali del sistema gobbo,in 3 giorni lascia un punto al Genoa e uno alla judinese,altre 2 esponenti di spicco della cosca torinese impegnate nella lotta salvezza e che è NECESSARIO si salvino altrimenti addio porcate con le plusvalenze.In più L'atalanta non poteva vincere per non staccare la casa madre in classifica in questo momento di difficoltà.Ora vedrete la prova dell'atalanta sabato,vi invito a meditare sullo spettacolo indegno a cui assistiamo e a mettervi il cuore in pace.

Reaction score
3,721
Nelle quote bwin a oggi

Milan a 2.85
Pareggio a 3.75
Atalanta a 2.25

Anche per me sono i favoriti. Comunque dopo i pareggi con Genoa e Udinese dobbiamo provarci.
Come scritto più su sarà fondamentale che Dalot regga l'impatto con Ilicic.
Il Milan deve segnare per primo. Quando segna per primo vince (unica eccezione Milan-Roma), quando segnano prima gli altri non vince

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto