si, ma sono mesi che vinciamo in emergenza.
"loro" in teoria dovrebbero essere dei veri intenditori, altro che giornalisti. lo sanno che romagna è così così.
e questo mi preoccupa.
non so perchè, ma di solito sono sempre impaurito mentre stavolta son relativamente tranquillo. o perchè mi son messo il cuore in pace... o perchè manca ancora molto forse.
intanto mi aspettavo qualche recupero da covid ma nisba.
Hai ragione, non abbiamo paura di nessuno, ce la giocheremo.
Pero le assenze di Theo Hakan, aggiunte a Bennacer, Saele, Rebic, Romagnoli (ma qui insomma, meglio Kalulu per me), sono pesantissime e affrontiamo una squadra molto forte e in forma.
Siamo in emergenza da diverso tempo ma mai siamo stati cosi tanto in emergenza, ci manca davvero mezza squadra e alcuni elementi che fanno la differenza.
Una cosa è sfangarla in emergenza contro Torino e Cagliari, un'altra contro l'Atalanta.
PS: io continuo a non capire il perchè abbiamo preso il quinto mediano, il terzo centravanti e il quinto difensore centrale e non abbiamo nemmeno un TERZINO SINISTRO di riserva in rosa. Vorrei capire la logica. Ma poi fosse un ruolo come un altro nella nostra squadra, ci gioca il giocatore decisivo, quello che ci risolve la maggior parte delle partite... boh.