Milan - Atalanta: 23 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Prendiamo spunto dall'Udinese, ben raccolti dietro ma pronti a colpire in maniera più propositiva ed efficace

Reaction score
9,470
Eh sì, loro non potranno fare 90 minuti a tutta contro di noi, non è possible, noi possiamo mettere dentro giocatori di sostanza anche nel secondo tempo, quindi ultimi 30 minuti, senza perdere in qualità.
Dopo la partita malata contro la gobba mi aspetto ben altra prestazione, sarà interessante vedere la prova di Kalulu e come approcceremo alla partita, perché contro il Cagliari mi pare palese che la squadra abbia alzato il ritmo solamente per una trentina di minuti in tutta la partita, i primi 15 e i primi 15 del secondo tempo, lasciando spesso il pallone agli avversari, contro l'Atalanta che sicuramente avrà meno energie da spendere dovremo fare una partita ad alti ritmi per almeno 60 minuti, gestendo le forze a seconda del risultato e in attesa di far entrare i vari Meitè o Mario.
Ricordo l'Atalanta a Napoli e giocarono senza particolare mordente (avevano giocato in Champions e il Napoli era ben riposato), fu una partita strapersa già dopo il primo gol del Napoli, qui spero di vedere qualcosa di simile perché anche con diverse assenze i giocatori che possono fare bene li abbiamo, anzi, penso che Saele se fosse partito dal primo non avrebbe fatto chissà che meraviglie invece Castillejo mi è sembrato piuttosto in palla, battagliero, se solo alzasse la parabola sui cross ala Susino che fa sempre...

Ė condivisibile quello che scrivi.

Stiamo costruendo una squadra fantastica sulla carta,fantastica.

Stiamo facendo un mix fra giovani bravi ma soprattutto affamati, e un mix di " vecchi" fantastici per applicazione, esempio e voglia di vincere.

Quando Maldini ha detto, che oltre a doti tecnici ci volevano doti soprattutto caratteriali ( quindi niente bimbiminkia) ero talmente contento che se era donna me la sarei portata a letto :):asd:, perché so personalmente che i gruppi creano le vittorie e i trofei.....ma solo se non ci sono giocatori che antepongono il proprio bene al bene della squadra.

Non sembra abbiamo bimbiminkia e neanche grandiminkia tipo Bonucci e Higuain.

Il talento ,è la voglia, tutti in una direzione, tutti per lo stesso scopo, ridiventare la squadra migliore al mondo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Eh sì, loro non potranno fare 90 minuti a tutta contro di noi, non è possible, noi possiamo mettere dentro giocatori di sostanza anche nel secondo tempo, quindi ultimi 30 minuti, senza perdere in qualità.
Dopo la partita malata contro la gobba mi aspetto ben altra prestazione, sarà interessante vedere la prova di Kalulu e come approcceremo alla partita, perché contro il Cagliari mi pare palese che la squadra abbia alzato il ritmo solamente per una trentina di minuti in tutta la partita, i primi 15 e i primi 15 del secondo tempo, lasciando spesso il pallone agli avversari, contro l'Atalanta che sicuramente avrà meno energie da spendere dovremo fare una partita ad alti ritmi per almeno 60 minuti, gestendo le forze a seconda del risultato e in attesa di far entrare i vari Meitè o Mario.
Ricordo l'Atalanta a Napoli e giocarono senza particolare mordente (avevano giocato in Champions e il Napoli era ben riposato), fu una partita strapersa già dopo il primo gol del Napoli, qui spero di vedere qualcosa di simile perché anche con diverse assenze i giocatori che possono fare bene li abbiamo, anzi, penso che Saele se fosse partito dal primo non avrebbe fatto chissà che meraviglie invece Castillejo mi è sembrato piuttosto in palla, battagliero, se solo alzasse la parabola sui cross ala Susino che fa sempre...

l'atalanta ha perso punti mentre lottava per la champions... una squadra tutta corsa e muscoli come loro e con una rosa non profondissima soffre se gioca in settimana.... speriamo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
“Queste partite lasciano rabbia e amarezza, fino a sabato quando batteremo il bilan.“

Commento di un atalantino dopo Udinese-Atalanta, cioè gli atalantini danno per scontato di batterci, non so se mi spiego, parlano come parlava il Milan di Ancelotti quando dovevamo affrontare il Chievo di Del Neri che era in testa non si sa per quale ragione. Questi se la credono proprio, in un modo che molti non possono immaginare.

L’ideale sarebbe batterli e poco prima della fine far entrare dei Primavera per far saltare qualche crociato. Detesto l’Atalanta e i suoi tifosi in un modo che non può essere descritto a parole.

Poi “bilan” da dei tifosi di un club che ha fatto solo 54 campionati di Serie A... beh...

Devono essere distrutti e bisogna urinare sulle loro spoglie, e se al ritorno dovessimo per caso essere già campioni e loro in lotta Champions andranno affrontati come se fosse una finale di Champions e se ci troveremo in condizione di fargliene cinque dovremo provare con tutti noi stessi a fargliene sei.

Nessuna pietà per questi vermi infami servi dei gobbi.

Reaction score
3,721
La chiave del match sarà da una parte lo stato di forma di Leao (speriamo bene) e dall'altra (purtroppo) la sfida tra Ilicic e il grande irreprensibile Dalot.

Inutile dire che se ci facciamo tagliare come il burro come ha fatto Chiesa finisce malissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto