Fiorentina - Milan: 11 gennaio ore 15. Dove vederla.

Reaction score
44,402
Avreste dovuto farlo dall'inizio, invece complice la classifica, vi siete assuefatti e siete finiti tutti nel vortice furlanesco :sisi:

E poi bisognava incaxxarsi subito già da quando quel pirla di allegri parlava di 4° posto.
4°posto? Dopo una stagione orrenda (8° in classifica) e dopo aver avuto il vantaggio di non giocare le coppe europee e avere più tempo per riposare e preparare le partite?
Ah, vero, senza coppe la rosa deve essere più corta possibile. Parole del grande Macs.
Sai, ho aspettato il mercato di gennaio.
Ho voluto aspettare un girone e un mercato di riparazione.

Ora ho capito tutto.
`
`

Reaction score
3,215
No, non lo accetto.

Non accetto il Milan sia indegnamente occupato.
Preferisco non tifare ma avrei piacere a protestare con tutti voi.
Da solo posso poco.
Infatti le proteste sotto Casa Milan hanno rivoluzionato tutto, tipo avere una rosa che non arriva manco a 20 calciatori normodotati. Quello dei fondi è una dramma che comunque non riguarda solo noi. L’Inter senza il Guercio farà la nostra stessa fine, la Roma sono anni che non gioca la champions. L’unica realtà di prospettiva è il Napoli, guarda caso in mano ad una proprietà italiana e con due palle cubiche enormi. Si imporrà mai in Europa? Improbabile, però oramai è una realtà consolidata. La Juve con gli Agbelli tornerà prima o poi a vincere.

Alto