Milan - Atalanta: 23 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Eh boh, devo ancora capire se è meglio Rebic convalescente di Hauge o Casti :asd:

Hauge è del '99, ha ancora la possibilità di crescere... potrebbe "esplodere" tra due anni, anche se non sembra avere il cambio di passo necessario... Castillejo è un Suso più mobile, si sbatte, i compagni gli vogliono bene, ma è più una mascotte che un calciatore. Non gioca mai di prima, rallenta tutte le azioni, fa correre a vuoto i nostri terzini, non premia mai una sovrappossizione o un inserimento...

Insomma, Rebic è meglio anche convalescente, sicuro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No no, è una speranza.

Però teoricamente sta settimana dovrebbe essere quella della negativizzazione.

Si ma non ho capito perché spereresti in un Krunic sottopunta (!!!). Già Krunic in campo è una sciagura, e grazie a Dio non ci sarà, ma metterlo addirittura sottopunta vuol dire farsi male.

Detto questo, temo che anche sperare per Rebic sia vano.

Speriamo di iniziare il girone di ritorno recuperando tutti, perché non se ne può più.

Hauge è del '99, ha ancora la possibilità di crescere... potrebbe "esplodere" tra due anni, anche se non sembra avere il cambio di passo necessario... Castillejo è un Suso più mobile, si sbatte, i compagni gli vogliono bene, ma è più una mascotte che un calciatore. Non gioca mai di prima, rallenta tutte le azioni, fa correre a vuoto i nostri terzini, non premia mai una sovrappossizione o un inserimento...

Insomma, Rebic è meglio anche convalescente, sicuro.

Su questo non ci piove.

Reaction score
12,139
Si ma non ho capito perché spereresti in un Krunic sottopunta (!!!). Già Krunic in campo è una sciagura, e grazie a Dio non ci sarà, ma metterlo addirittura sottopunta vuol dire farsi male.

Detto questo, temo che anche sperare per Rebic sia vano.

Speriamo di iniziare il girone di ritorno recuperando tutti, perché non se ne può più.

No no, non spero nulla ( mi riferivo più alla speranza per Rebic)

Ma per me, se dovesse stare bene Krunic, Pioli lo mette, sai che è innamorato.

Anche se onestamente, mi ero dimenticato di Meitè.

Per me non mette Diaz trequartista contro l' Atalanta...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No no, non spero nulla ( mi riferivo più alla speranza per Rebic)

Ma per me, se dovesse stare bene Krunic, Pioli lo mette, sai che è innamorato.

Anche se onestamente, mi ero dimenticato di Meitè.

Per me non mette Diaz trequartista contro l' Atalanta...

Tranquillo che se l’alternativa è mettere Krunic sottopunta mette Diaz tutta la vita.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bisogna vedere se qualcuno rientra, se saremo leggerini per me no.

Vedremo, tanto sicuramente poi mi sbaglio.

Beh con Krunic sottopunta altro che leggerini, non voglio neanche pensarci dai. Poi avremo Leao sulla sinistra (o forse già Marione) e Ibra centravanti, non saremo al meglio ma saremo più pesanti che col Cagliari.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Per me:

Donnarumma, Calabria, Kjaer, Kalulu, Dalot, Kessie, Tonali, Castillejo, Ibra, Diaz, Mario

Ce la giochiamo alla grande, nonostante le mega assenze.

Sono d'accordo, mettili però in campo su..

Donna
Calabria Kjaer Kalulu Dalot
Tonali Kessie
Castillejo Diaz Mario
Ibra

Qui non possiamo permetterci di regalare Hauge, sarebbe una trequarti leggerissima che a Cagliari può andare bene ma in partite come questa no, se Rebic sta bene parte lui altrimenti 45 per Mario e 45 per lui, poi la partita ci dirà quello che bisogna fare.
Attenzione perché c'è Leao, bisogna vedere se potrebbe fare anche lui 45minuti a destra o proprio da titolare a sinistra, è comunque un'opzione in più e con squadre come l'Atalanta che praticamente non difende se non col pressing alto dovrebbe andare a nozze.
Io darei 45 minuti a Meitè, per il resto formazione obbligata, qui bisognerà tenere il ritmo sempre piuttosto alto al contrario di ieri dove abbiamo ultragestito le forze facendo solamente alcune accelerate di tanto in tanto.
Atalanta che verrà spompa, spompissima e vedrete che pagheranno la partita di domani dove sono obbligati a vincere mentre noi saremo tutti belli riposati.

Reaction score
3,639
Sono d'accordo, mettili però in campo su..

Donna
Calabria Kjaer Kalulu Dalot
Tonali Kessie
Castillejo Diaz Mario
Ibra

Qui non possiamo permetterci di regalare Hauge, sarebbe una trequarti leggerissima che a Cagliari può andare bene ma in partite come questa no, se Rebic sta bene parte lui altrimenti 45 per Mario e 45 per lui, poi la partita ci dirà quello che bisogna fare.
Attenzione perché c'è Leao, bisogna vedere se potrebbe fare anche lui 45minuti a destra o proprio da titolare a sinistra, è comunque un'opzione in più e con squadre come l'Atalanta che praticamente non difende se non col pressing alto dovrebbe andare a nozze.
Io darei 45 minuti a Meitè, per il resto formazione obbligata, qui bisognerà tenere il ritmo sempre piuttosto alto al contrario di ieri dove abbiamo ultragestito le forze facendo solamente alcune accelerate di tanto in tanto.
Atalanta che verrà spompa, spompissima e vedrete che pagheranno la partita di domani dove sono obbligati a vincere mentre noi saremo tutti belli riposati.

Vi siete dimenticati di Leao.

Sara cosi, credo:
Castillejo - Diaz - Leao
Ibra

Con Mandzukic e Hauge pronti a subentrare.

Il rischio principale per me sara Dalot. Leao non aiuta molto in difesa. Calabria contro il Benevento si é trovato spesso da solo contro 2 giocatori giallorossi perche Leao non rientrava. In qualche modo ce la siamo cavata li, con tanta fortuna.
Una situazione simile con Dalot al posto di Calabria sarebbe un autentico suicidio. Spero in un tampone negativo di Rebic perche il suo apporto sopratutto in difesa in questa partita sarebbe fondamentale.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Vi siete dimenticati di Leao.

Sara cosi, credo:
Castillejo - Diaz - Leao
Ibra

Con Mandzukic e Hauge pronti a subentrare.

Il rischio principale per me sara Dalot. Leao non aiuta molto in difesa. Calabria contro il Benevento si é trovato spesso da solo contro 2 giocatori giallorossi perche Leao non rientrava. In qualche modo ce la siamo cavata li, con tanta fortuna.
Una situazione simile con Dalot al posto di Calabria sarebbe un autentico suicidio. Spero in un tampone negativo di Rebic perche il suo apporto sopratutto in difesa in questa partita sarebbe fondamentale.

Probabilmente avrebbe giocato Saele titolare questa, 100% sicuro di questo, ma ieri sera ho visto Castillejo quasi cc aggiunto dove ha ricoperto un ruolo che spesso ricopre Calha quando viene a prendere il pallone basso, è un lavoro che può fare perché fa un buon pressing, è randagio, cattivo, andrebbe probabilmente servito meno davanti per dare più sfogo alla fascia sinistra con Leao o Rebic.
L'Atalanta contro di noi, dopo la partita di domani, non potrà fare 90 minuti sparati, a tutta, quindi bisogna capire come utilizzare l'arma Leao, se metterlo subito o nella ripresa quando potrebbe fare male veramente, mi ispira Meitè per il secondo tempo quando c'è da fare la guerra, così come Mario, abbiamo preso diversi giocatori molto fisici e quindi dovremmo avere dei secondi tempi tutti piuttosto sul pezzo d'ora in poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto