Milan - Atalanta: 23 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,139
Gigio

Calabria Kjaer Kalulu Dalot

Tonali Kessie

Leao Krunic Rebic

Ibra

E' la formazione più probabile secondo me.

Sperando si negativizzino gli slavi.... su Chala e Theo non ci spero nemmeno ( magari!)

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Leggo che alcuni di voi hanno inserito Theo e Rebic nelle possibili formazioni. Io so che sono ancora positivi...o mi sfugge qualcosa?

Reaction score
573
se non si negativizza nessuno penso che la formazione è quasi scontata:

Gigio
Calabria Kjear?? Kalulu Dalot
Tonali Kessie
Casti Diaz Leao
Ibra

Ovviamente le assenze di Theo e Chala pesano moltissimo cosi come Rebic anche per avere un cambio come Leao.

Comincio quasi a pensare che invece l'assenza di Romagnoli se Kjaer sta bene non è un un malus, spero di non essere smentito.

Reaction score
10,103
Bennacer ha veramente strarotto la fava. Tra una cosa e l’altra è fuori dal Napoli! È rientrato col Parma dopo aver saltato Fiorentina e Sampdoria solo per spaccarsi di nuovo.

Spero che non sia il nostro Sensi (a livello di infortuni), perché tecnicamente e per gli equilibri della squadra è molto forte, ma non è ammissibile sta cosa, sta giocando meno del Seedorf dello scudetto 2010/2011 (che fece 30 presenze, traguardo ormai irraggiungibile per Bennacer anche se non ne saltasse più nessuna), rendiamoci conto.

dai non ha mai avuto nulla in carriera, ha avuto un infortunio muscolare e lo abbiamo buttato dentro troppo presto probabilmente e ha avuto una ricaduta. Può capitare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Gigio

Calabria Kjaer Kalulu Dalot

Tonali Kessie

Leao Krunic Rebic

Ibra

E' la formazione più probabile secondo me.

Sperando si negativizzino gli slavi.... su Chala e Theo non ci spero nemmeno ( magari!)

Di solito sei equilibrato :) per cui probabilmente hai bevuto se scrivi sia Krunic che Rebic titolare...
Il bosniaco smaltirà il COVID (che è una cosa seria sia chiaro) forse per il 2022, impensabile siano entrambi disponibili e titolari.

Reaction score
12,139
Di solito sei equilibrato :) per cui probabilmente hai bevuto se scrivi sia Krunic che Rebic titolare...
Il bosniaco smaltirà il COVID (che è una cosa seria sia chiaro) forse per il 2022, impensabile siano entrambi disponibili e titolari.

Sperando si negativizzino gli slavi :)

:fuck:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sperando si negativizzino gli slavi :)

:fuck:

Certo ho letto, ma non potrebbero comunque essere entrambi titolari dopo il COVID e considerato che Leao ha "riposato" e sarà sicuro titolare.

Avevo letto il tuo messaggio sulla negativizzazione, non sono scemo.

Reaction score
12,139
Certo ho letto, ma non potrebbero comunque essere entrambi titolari dopo il COVID e considerato che Leao ha "riposato" e sarà sicuro titolare.

Avevo letto il tuo messaggio sulla negativizzazione, non sono scemo.

Eh boh, devo ancora capire se è meglio Rebic convalescente di Hauge o Casti :asd:

Su Krunic si, potresti avere ragione, però con l' Atalanta non mi stupirei se lo mettesse.

Diaz potrebbe essere un po' leggerino come trquartista.

Peccato non si capisca dove sia Bennacer, in emergenza l' avrei messo volentieri trequartista al posto del turco :fuma:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
dai non ha mai avuto nulla in carriera, ha avuto un infortunio muscolare e lo abbiamo buttato dentro troppo presto probabilmente e ha avuto una ricaduta. Può capitare.

Speriamo che sia solo quello, mi sono rotto di vedere che solo gli altri hanno cyborgs indistruttibili. Makaku l’infortunio più grave avuto è stato nel 2014 con la rottura del legamento collaterale della caviglia, capitasse ad uno dei nostri una roba del genere come minimo rimarrebbe fuori sei mesi, ma come minimo proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto