Milan: anche Riccardo Silva tra gli investitori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,116
Reaction score
29,231
Come riportato dalla GDS, tra gli investitori nel Milan, con Cardinale, ci sarà anche Riccardo Silva.

Secondo Calcio e Finanza ci sono anche

Kaiser Permanente, colosso USA del settore medico
- Fondo pensionistico della contea di Los Angeles LACERA
- Gli investitori Hugh Evans e Ramzi Musallam (manager del fondo Veritas Capital che hanno, tuttavia, investito in maniera diretta)

ATTENZIONE: si parla solo delle news riportate su MW

I dettagli su Yankees e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...llaborazione-cardinale-al-derby.119963/unread
Speriamo non vada a finire come il ruggito di Huarong...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
sarà sicuramente inferiore ai 600 milioni al limite 600 milioni ma non credo. Forse ho capito male io ma 600 milioni sono capitali redbird e gli altri sono da altri investitori che sono quelli di cui si sta parlando in questi giorni. Verosimilmente il prestito si aggirerà sui 250/350 milioni. Ma forse non ho capito io, vedremo tra qualche giorno.
Non lo so, nel forum c'è chi dice che 600M sono compresi dei soldi degli investitori e il prestito sarà di 600M e altri che dicono che i 600M sono di Redbird e il restante dei 600M di prestito sono da scalare per ogni investitore che farà parte della cordata.

Redbird la forza di mettere 600M da solo ce li ha e se gli altri soci sono quelli che sono usciti, non dovrebbe essere strano che abbiano messo un 400 M assieme. Ma vedremo domani se davvero ci sarà il closing come il Financial Time ha scritto. Di solito se escono i nomi e nessuno smentisce in 5 minuti essendo tutte grosse entità finanziarie quotate nella borsa di NY, qualcosa di vero c'è tra i nomi.

Per Silva, non mi fascerei la testa, è tifoso del Milan, Italiano, amico di famiglia di Cardinale e socio in affari, avrà messo un 20M di dollari (avendo lui in patrimonio di 500 M di dollari) quindi sarà una quota sotto il 1%. Il grosso sono i nomi citati nel topic, Il colosso della medicina vanta un asset da 100 miliardi di dollari, mica pizzi e fichi. In più ci sono i due magnati che hanno investiti come privati. Oltre al NY Yenkees che da solo da sicurezza. Non mi fascerei la testa per Silva, conterà quanto contava Ruiu nelle riunioni dei piccoli azionisti con le sue 10 azioni. :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,390
Reaction score
6,468
Un fondo pensionistico della Contea ? :asd:
Ci vogliono usare come grimaldello per farsi pubblicità ed entrare nel business dei tornei di briscola della riviera romagnola. :asd:

Comunque, non lo sapevo, ma ho letto che Silva, insieme a Paolo, è co-proprietario del Miami(che tra l’altro gioca nel Riccardo Silva Stadium).
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,633
Reaction score
6,053
Ci vogliono usare come grimaldello per farsi pubblicità ed entrare nel business dei tornei di briscola della riviera romagnola. :asd:

Comunque, non lo sapevo, ma ho letto che Silva, insieme a Paolo, è co-proprietario del Miami(che tra l’altro gioca nel Riccardo Silva Stadium).


Riccardo Silva Stadium?

Nemmeno Berlusconi ha raggiunto livelli di ego così elevati :lol:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,873
Reaction score
5,707
Come riportato dalla GDS, tra gli investitori nel Milan, con Cardinale, ci sarà anche Riccardo Silva.

Secondo Calcio e Finanza ci sono anche

Kaiser Permanente, colosso USA del settore medico
- Fondo pensionistico della contea di Los Angeles LACERA
- Gli investitori Hugh Evans e Ramzi Musallam (manager del fondo Veritas Capital che hanno, tuttavia, investito in maniera diretta)

ATTENZIONE: si parla solo delle news riportate su MW

I dettagli su Yankees e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...llaborazione-cardinale-al-derby.119963/unread
Ormai è fatta.

I tombini hanno dato i loro frutti

Non ci resta che sperare.

A gennaio esigo l'eserno, a giugno voglio un mercato importante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>