Milan - Yankees: i dettagli sulla collaborazione. Cardinale al derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Class CNBC ha il punto sul possibile, probabile, accordo tra Cardinale e gli Yankees per il Milan. Ecco il video di seguito:

La stessa fonte riferisce che Cardinale sabato sarà a Milano per assistere al derby.

Uff, non ho intenzione di simpatizzare per gli Yankees, li detesto ???
Cardinale ha sicuramente molte competenze nello sport enterteinment, è innegabile.
L'unica cosa che mi spaventa è che il tifo americano è molto diverso da quello italiano. Lì riempi i palazzetti anche se vai male, ed il marchio traina tantissimo a prescindere anche se non ottieni grandi risultati, qui se non vinci non tiri su nulla. Non dico zero ma quasi.
Spero che gli sia chiaro, dopodiché vediamo con i fatti cosa combina.

Reaction score
1,174
Class CNBC ha il punto sul possibile, probabile, accordo tra Cardinale e gli Yankees per il Milan. Ecco il video di seguito:

La stessa fonte riferisce che Cardinale sabato sarà a Milano per assistere al derby.

Speriamo investano pesante, sia sullo stadio che soprattutto sulla rosa.. se si presentassero nel mercato di gennaio e quello estivo 2023 con acquisti top per ala destra e punta(oltre che rinnovi di tutti quelli a rischio)... :love:

Reaction score
14,301
Cardinale ha sicuramente molte competenze nello sport enterteinment, è innegabile.
L'unica cosa che mi spaventa è che il tifo americano è molto diverso da quello italiano. Lì riempi i palazzetti anche se vai male, ed il marchio traina tantissimo a prescindere anche se non ottieni grandi risultati, qui se non vinci non tiri su nulla. Non dico zero ma quasi.
be la vanno allo stadio per mangiare i nachos, altrimenti chi lo andrebbe a vedere il baseball??

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,122

Ma poi tutti allo stadio con queste?
mano-gigante-stadio-indice-personalizzata.jpg

Reaction score
14,301
@Buciadignho ok ma con questa storia del circolo virtuoso vi state facendo prendere troppo la mano secondo me.
di certo ci sono anche i periodi dove cali ed in quelli devi cacciare il grano altrimenti impieghi 5 anni a tornar su.

Reaction score
5,637
Sulle differenze culturali tra i "tifosi" Americani ed i tifosi Europei, le dichiarazioni di Cardinale fanno ben sperare. Lui é ben conscio di cio', sa che qui un 10 posto non sarebbe tollerato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto