Milan - Yankees: i dettagli sulla collaborazione. Cardinale al derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E cic rede. GLi Yankees sono la società sportiva più valorizzata al mondo (oltre 6 miliardi di valore, davanti anche a Real Madrid, Barca e United) e per loro sarebbe il primo investimento fuori dagli USA, il secondo in una società calcistica visto che hanno il 20% dei New York City.
un'altra cosa che mi chiedo:
ma com'è possibile ahahahahhaha
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
un'altra cosa che mi chiedo:
ma com'è possibile ahahahahhaha
Perché gli Statunintensi sono 500.000.000 e di questi almeno 200.000.000 sono drogati di Baseball, di questi 20/30.000.000 tifano la squadra di NY :asd: E la quando si comprano le palle e mazze di baseball firmate o usate dai giocatori di Baseball anche per 15.000 euro all'asta e li tengono in teche come se fossero cimeli religiosi che nemmeno la Sacra Sindone a Torino. Sono malati davvero.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Uff, non ho intenzione di simpatizzare per gli Yankees, li detesto 🤣🤣🤣
Cardinale ha sicuramente molte competenze nello sport enterteinment, è innegabile.
L'unica cosa che mi spaventa è che il tifo americano è molto diverso da quello italiano. Lì riempi i palazzetti anche se vai male, ed il marchio traina tantissimo a prescindere anche se non ottieni grandi risultati, qui se non vinci non tiri su nulla. Non dico zero ma quasi.
Spero che gli sia chiaro, dopodiché vediamo con i fatti cosa combina.
Ricordo che neanche troppi anni fa eravamo in 70 000 a san siro per un Milan Frosinone o per tantissime altre partite assolutamente inutili e avevamo una rosa ridicola...
Ovviamente ci aspettiamo tutti che arrivino i risultati ma siamo tantissimi ad amare così tanto la squadra da andare a san siro sempre e comunque.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Uff, non ho intenzione di simpatizzare per gli Yankees, li detesto 🤣🤣🤣
Cardinale ha sicuramente molte competenze nello sport enterteinment, è innegabile.
L'unica cosa che mi spaventa è che il tifo americano è molto diverso da quello italiano. Lì riempi i palazzetti anche se vai male, ed il marchio traina tantissimo a prescindere anche se non ottieni grandi risultati, qui se non vinci non tiri su nulla. Non dico zero ma quasi.
Spero che gli sia chiaro, dopodiché vediamo con i fatti cosa combina.
di tutta sta storia quella che fa piu gola e' finire nella tv degli Yankees. Da anni penso che il calcio europeo dovrebbe copiare dal modello NBA in europa. le partite vanno fatte vedere in differita con poco o nulla nei siti sportivi al mattino, permettendo a chi si appasiona di seguirle il giorno dopo senza troppi rischi di spoiler. A quel punto il mercato USA potrebbe essere un gran bel bacino
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Ricordo che neanche troppi anni fa eravamo in 70 000 a san siro per un Milan Frosinone o per tantissime altre partite assolutamente inutili e avevamo una rosa ridicola...
Ovviamente ci aspettiamo tutti che arrivino i risultati ma siamo tantissimi ad amare così tanto la squadra da andare a san siro sempre e comunque.
Figurati, sono abbonato da 20 anni quasi, ma se conosci un minimo lo sport americano dovresti sapere a cosa mi riferisco, e che la differenza è abissale.
Non si tratta di vedere in quanti vanno a Milan Frosinone, ma in quanti tifosi più "occasionali" spendono soldi...in questo il tifoso americano è molto più disponibile di quello europeo, è un fatto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Perché gli Statunintensi sono 500.000.000 e di questi almeno 200.000.000 sono drogati di Baseball, di questi 20/30.000.000 tifano la squadra di NY :asd: E la quando si comprano le palle e mazze di baseball firmate o usate dai giocatori di Baseball anche per 15.000 euro all'asta e li tengono in teche come se fossero cimeli religiosi che nemmeno la Sacra Sindone a Torino. Sono malati davvero.
loro sono in 330M , ma per il nostro casper coso noi abbiamo 500M di tifosi quindi non dovremmo avere rivali ahhaha.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Figurati, sono abbonato da 20 anni quasi, ma se conosci un minimo lo sport americano dovresti sapere a cosa mi riferisco, e che la differenza è abissale.
Non si tratta di vedere in quanti vanno a Milan Frosinone, ma in quanti tifosi più "occasionali" spendono soldi...in questo il tifoso americano è molto più disponibile di quello europeo, è un fatto.
Aaaaah allora ok! Concordo con te ma il grosso dei guadagni viene dallo stadio o dagli sponsor qua da noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>