Milan Futuro KO anche col Villa Valle.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,969
Milan Futuro sempre più a picco, anche in Serie D. Gli uomini di oggi sconfitti oggi per 2-1 dal Villa Valle. Gol dei rossoneri segnato da Ibra Jr.

680f79833a6ff.r_d.1398-823-2781.jpeg

Proprietario e dirigenti: Cardinale, Scaroni, Furlani, Moncada, Ibra
Allenatori: Fonseca, Conceicao, Bonera, Oddo
L'anno scorso: AC Milan a picco, Milan Futuro peggio. Quest'anno, Milan Futuro nella metà bassa della classifica
Ciò mette ancora di più in risalto cosa stà facendo Allegri, nonostante una banda di incompetenti (e sabotatori) al comando

Jino

Senior Member
Reaction score
8,945
Guardando i risultati di Atalanta, juve e Inter di quest'anno e degli anni precedenti(tranne l'inter che è alla prima esperienza) io direi che dovrebbero i nostri dirigenti strappare il patentino e cambiare mestiere.

Da milanista io mi vergogno.
E non è giusto che la nostra gloriosa maglia sia esposta a queste figuracce.
Basta.

Guardate l'inter dov'è al primo anno, l'atalanta è arrivata per due anni di fila ai play off,la juve ha fatto bene e noi...
Prima retrocessi in d e ora cessi in d.

E anche basta porco zio.

Non è mai facile l'esordio, tra l'altro con una squadra che per politica ogni anno devi cambiare tanto, addirittura da una partita all'altra...ma come dici tu i nostri dirigenti si sono dimostrati dei dilettanti...

Ma giudico lo scorso anno come grave, la gestione...quest'anno c'è poco da giudicare, giocano in serie D e per quanto Moncada dica che non cambia nulla invece cambia tutto perchè nei dilettanti chi ci vuoi mandare di valido a giocare!?

Quest'anno giocano tanto per...il prossimo anno si reiscrivono alla C come da regolamente...sperando abbiano imparato qualcosa dallo scorso anno.