Milan: anche Riccardo Silva tra gli investitori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Siamo in buone mani -cit-?
Penso che avrà si o no l'1% :asd:

Però ci sono :
-Redbird (4 Miliardi di dollari)
-New York Yankees (6 Miliardi di dollari)
-Main Street Advisors (non so quanto)

Quindi diciamo che mi sento tranquillo. Poi stanno uscendo altri nomi in USA e quindi pochi giorni e penso che sapremo chi saranno gli altri e comunque non penso che li ha trovati in due mesi di ricerca, ho come l'impressione che erano già nel gruppo, sono tutti soci in affari di Redbird. Anche Silva. Alla faccia di Repubblica che lo trattava come uno sprovveduto che cercava soldi alla Yonghong Li.

Io sono ancora abituato "Dietro a Yonghong Li ci sono grandi investitori che però non vogliono farsi vedere o conoscere". :asd:

Se ci fanno lo stadio non a Milano e solo nostro da 70.000 spettatori accetto tutto :sisi:
 
Ultima modifica:

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,134
Reaction score
2,226
Come riportato dalla GDS, tra gli investitori nel Milan, con Cardinale, ci sarà anche Riccardo Silva.

ATTENZIONE: si parla solo delle news riportate su MW
lo stesso che pare implicato con helbiz di salvatore palella. vedere i servizi report "Il mago di Helbiz" e "I lupi di Wall Street... in monopattino" ......

 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,103
Reaction score
15,366

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
Ma chi se ne frega di Riccardo Silva, avrà tipo lo 0,001%.
Certa gente è sempre meglio non averla...

Comunque Calcio e Finanza adesso parla anche di

- Kaiser Permanente, colosso USA del settore medico
- Fondo pensionistico della contea di Los Angeles LACERA
- Gli investitori Hugh Evans e Ramzi Musallam (manager del fondo Veritas Capital che hanno, tuttavia, investito in maniera diretta)

Praticamente Gerry ha tirato su un consorzio, come quello che ha preso il Chelsea.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,857
Reaction score
801
Certa gente è sempre meglio non averla...

Comunque Calcio e Finanza adesso parla anche di

- Kaiser Permanente, colosso USA del settore medico
- Fondo pensionistico della contea di Los Angeles LACERA
- Gli investitori Hugh Evans e Ramzi Musallam (manager del fondo Veritas Capital che hanno, tuttavia, investito in maniera diretta)

Praticamente Gerry ha tirato su un consorzio, come quello che ha preso il Chelsea.

E' così male come scenario? E questo Riccardo Silva, sposterebbe di molto?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Come riportato dalla GDS, tra gli investitori nel Milan, con Cardinale, ci sarà anche Riccardo Silva.

ATTENZIONE: si parla solo delle news riportate su MW

I dettagli su Yankees e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...llaborazione-cardinale-al-derby.119963/unread

Sarà pure un pesciolino nel nuovo Milan, ma è tutto quello che non voglio associato al nome Milan. Certi retroscena sono imbarazzanti.

Certo che non avrà (come nessun investitore) alcun peso nelle decisioni, sarà il solo Cardinale a gestire gli interessi, resta una brutta pubblicità.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Certa gente è sempre meglio non averla...

Comunque Calcio e Finanza adesso parla anche di

- Kaiser Permanente, colosso USA del settore medico
- Fondo pensionistico della contea di Los Angeles LACERA
- Gli investitori Hugh Evans e Ramzi Musallam (manager del fondo Veritas Capital che hanno, tuttavia, investito in maniera diretta)

Praticamente Gerry ha tirato su un consorzio, come quello che ha preso il Chelsea.
Come dicevano molti qui dentro è il futuro di gestione di un Club Sportivo ad alti livelli (quelli che valgono miliardi). Un solo proprietario solo lo sceicco può farlo, nessun imprenditore può fare campare da solo un club di calcio dalle spese che ha il Milan o il Chelsea di turno. Soprattutto in Italia dove non ci sono gli introiti della PL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>