Milan: anche Riccardo Silva tra gli investitori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
E' così male come scenario? E questo Riccardo Silva, sposterebbe di molto?
Non ho detto che è male. Diciamo che oggi visti i prezzi che hanno raggiunto i club di calcio è quasi inevitabile che ci si divida l'investimento tra investitori. L'importante è che i patti siano chiari e ci sia una figura che tienele redini e poi decide per tutti (Cardinale in questo caso).

Non so quanto avrà Silva boh, poco presumo, ma comunque personaggi come lui sarebbe meglio tenerseli lontani.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,724
Reaction score
2,157
A me attualmente interessa sapere solo quanto debito avrà con Elliott e quanti interessi annuali dovrà sborsare. E se a carico del Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,121
Reaction score
29,235
Come riportato dalla GDS, tra gli investitori nel Milan, con Cardinale, ci sarà anche Riccardo Silva.

Secondo Calcio e Finanza ci sono anche

Kaiser Permanente, colosso USA del settore medico
- Fondo pensionistico della contea di Los Angeles LACERA
- Gli investitori Hugh Evans e Ramzi Musallam (manager del fondo Veritas Capital che hanno, tuttavia, investito in maniera diretta)

ATTENZIONE: si parla solo delle news riportate su MW

I dettagli su Yankees e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...llaborazione-cardinale-al-derby.119963/unread

.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
A me attualmente interessa sapere solo quanto debito avrà con Elliott e quanti interessi annuali dovrà sborsare. E se a carico del Milan.
Lo si saprà all'annuncio del Closing, per assurdo potrebbe anche essere meno di 600M. Dipende quanti investitori ci sono.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,121
Reaction score
29,235
Come riportato dalla GDS, tra gli investitori nel Milan, con Cardinale, ci sarà anche Riccardo Silva.

Secondo Calcio e Finanza ci sono anche

Kaiser Permanente, colosso USA del settore medico
- Fondo pensionistico della contea di Los Angeles LACERA
- Gli investitori Hugh Evans e Ramzi Musallam (manager del fondo Veritas Capital che hanno, tuttavia, investito in maniera diretta)

ATTENZIONE: si parla solo delle news riportate su MW

I dettagli su Yankees e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...llaborazione-cardinale-al-derby.119963/unread

.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,279
Reaction score
15,720
Come riportato dalla GDS, tra gli investitori nel Milan, con Cardinale, ci sarà anche Riccardo Silva.

Secondo Calcio e Finanza ci sono anche

Kaiser Permanente, colosso USA del settore medico
- Fondo pensionistico della contea di Los Angeles LACERA
- Gli investitori Hugh Evans e Ramzi Musallam (manager del fondo Veritas Capital che hanno, tuttavia, investito in maniera diretta)

ATTENZIONE: si parla solo delle news riportate su MW

I dettagli su Yankees e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...llaborazione-cardinale-al-derby.119963/unread

Un fondo pensionistico della Contea ? :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,637
Reaction score
6,059
Certa gente è sempre meglio non averla...

Comunque Calcio e Finanza adesso parla anche di

- Kaiser Permanente, colosso USA del settore medico
- Fondo pensionistico della contea di Los Angeles LACERA
- Gli investitori Hugh Evans e Ramzi Musallam (manager del fondo Veritas Capital che hanno, tuttavia, investito in maniera diretta)

Praticamente Gerry ha tirato su un consorzio, come quello che ha preso il Chelsea.


Se saranno confermati questi nomi per me può starci dentro anche Giampiero Manenti :asd:

Vediamo, l'affare si ingrossa, e si ingrossa bene.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Lo si saprà all'annuncio del Closing, per assurdo potrebbe anche essere meno di 600M. Dipende quanti investitori ci sono.
sarà sicuramente inferiore ai 600 milioni al limite 600 milioni ma non credo. Forse ho capito male io ma 600 milioni sono capitali redbird e gli altri sono da altri investitori che sono quelli di cui si sta parlando in questi giorni. Verosimilmente il prestito si aggirerà sui 250/350 milioni. Ma forse non ho capito io, vedremo tra qualche giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>