Milan: accordo con Ki. Verso visite e contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma non avevamo un esperto di calcio coreano?
[MENTION=2413]MarcoMilanista[/MENTION] è il tuo momento

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Nel forum dello Swansea si può chiaramente leggere come i tifosi siano delusi che la proprietà abbia lasciato che Ki potesse partire a zero. Molti sperano si convinca a rinnovare con loro.

Ho sentito un mio amico tifoso dello Swansea e mi ha detto che un buon giocatore, ovviamente non stiamo parlando di Iniesta ma neanche di un Poli. E' un buon giocatore che viene a 0 fino con contratto normalissimo e viene a prendere il posto di gente che ci saluterà a fine anno ( Mauri ? ).

Dai ragazzi non facciamo gli schizzinosi sempre e comunque.

PM3

New member
Reaction score
9
Ho sentito un mio amico tifoso dello Swansea e mi ha detto che un buon giocatore, ovviamente non stiamo parlando di Iniesta ma neanche di un Poli. E' un buon giocatore che viene a 0 fino con contratto normalissimo e viene a prendere il posto di gente che ci saluterà a fine anno ( Mauri ? ).

Dai ragazzi non facciamo gli schizzinosi sempre e comunque.

Quoto, considerando anche che abbiamo due mezzali più montolivo adattato.
Servono 4-5 mezzali (quindi 2-3 acquisti). A me sta bene un Ki come riserva.
Vediamo chi sarà il titolare.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Non potevi farlo di nascosto..la legge prevede che se fai queste operazioni devi coinvolgere il club proprietario del cartellino..

In realtà noi così abbiamo già messo le mani avanti..a Giugno Gigio si vende alle nostre condizioni e nessuno ci prenderà per il collo per un sostituto perché lo abbiamo già se serve (ma potrebbe anche arrivare un altro in più, tipo Perin)

Però secondo me è impossibile che Reina venga a fare il secondo, quindi dietro al suo acquisto leggo il messaggio "dobbiamo vendere Donnarumma perchè non si siamo qualificati per la Champions. Chiunque sia interessato, faccia pervenire un'offerta", e al momento per me a più di 50, massimo 60 milioni non lo si vende...

I

ilCapitan6

Guest
Onesta riserva per la rosa.
Non viene con proclami da grande acquisto.
Preso a zero permette di concentrare le risorse sui giocatori che veramente servono tra gli 11.

Ma ragioniamo un attimo: abbiamo Montolivo 33enne che prende 4M l'anno se non di più!
Prendiamo una riserva più giovane probabilmente con ingaggio inferiore, che corre il doppio in un ruolo dove ci serve una riserva.
Non tiriamo fuori un euro di cartellino.

Ben vengano queste operazioni, pensate e meditate in anticipo.
Come ha scritto qualcuno, non è stata fatta con l'acqua alla gola come in passato.
Sono innesti pensati per allungare la rosa. Prendi poi a zero e se anche rivendi a 5M hai fatto plusvalenza!

Bel lavoro.

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Abituati a comprare profumatamente giocatori a tre mesi dalla scadenza di contratto.
Ora li scegli.
Vero problema è che oggi non abbiamo un terzino di riserva e un centrocampista di movimento di riserva ( Locatelli e' un centrale).
Arrivo Reina depotenzia ricatti Raiola's.
Il mercato si valuterà a Giugno quando partiranno 1-2 bis per Norme UEFA e dovranno arrivare 3-4 big per completare squadra e sostituire i partenti

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
visto per caso in qualche partita di Premier.

Dico solo una cosa:
O
MIO
DIO

-_-

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha in mano un altro "colpo" a parametro zero: il coreano Ki, in forza allo Swansea. C'è già un accordo tra le parti per un contratto triennale. Entro breve, tra qualche settimana, il tutto potrebbe essere finalizzato attraverso le visite mediche e la firma sul contratto.

Ho letto i commenti di tutti, scettici e favorevoli in egual misura ; non voglio farmi influenzare dall'acquisto del momento ma darò il mio giudizio a fine campagna acquisti 2018; di certo quello che TUTTI dobbiamo PRETENDERE è che le promesse finora sbandierate ai 4 venti vengano MANTENUTE che il Milan venga RAFFORZATO e torni competitivo ai più alti livelli; che poi lo facciano con Reina Strinic Ki Pippo Pluto e Paperino mi importa 0 VOGLIO VEDERE I RISULTATI e se falliscono sono da cacciare a partire da Li in giu

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Ha 29 anni. Altro triennale.

Strinic, Reina, quest'altro. Tutti che rischiano di restarci sul groppone per anni e anni, a peso d'oro. Mi sembra di tornare indietro di anni...

E così sarà. Stiamo costruendo un altro cimitero Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto