Milan: accordo con Ki. Verso visite e contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha in mano un altro "colpo" a parametro zero: il coreano Ki, in forza allo Swansea. C'è già un accordo tra le parti per un contratto triennale. Entro breve, tra qualche settimana, il tutto potrebbe essere finalizzato attraverso le visite mediche e la firma sul contratto.

Non lo conosco, ma penso che sia stato preso per sostituire qualche panchinaro che non scende in campo da secoli come Mauri (che spero mandaremo via quest'estate).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
E' uno che in Premier fa il suo. Fisicamente e atleticamente ha tutto per far bene anche in Serie A. Abbiamo detto tante volte che Il Milan ha bisogno di un paio di grandi acquisti nei reparti in cui è carente, piuttosto che di 10 acquisti a 15-20 milioni in tutti i reparti, per cui per puntellare il centrocampo e dare un'alternativa a Kessiè, ben venga un p0, in modo da poter investire tutto sull'attacco. Di sicuro non è un Traorè, e, per quello che lo paghiamo, viene per dare un contributo, non per spostare gli equilibri...

Ma infatti davvero mi pare di sentire gente lamentarsi tanto per..

La strategia è chiara, muoversi prima sui rincalzi che puntelleranno la rosa, cessione di un big (Gigio) o due se arrivano offerte irrinunciabili per Kalinic o Silva e con quei soldi prendere 1-2 top con cui svoltare per tornare davanti a Roma e Napoli.

Non mi pare difficile capire sta tattica..che non centra nulla con Fester che andava a prendere a P0 gente cotta per fare i titolarissimi

Vedrete che coi soldi di Giogio colmeremo le grosse lacune di quest'anno

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha in mano un altro "colpo" a parametro zero: il coreano Ki, in forza allo Swansea. C'è già un accordo tra le parti per un contratto triennale. Entro breve, tra qualche settimana, il tutto potrebbe essere finalizzato attraverso le visite mediche e la firma sul contratto.

Mirabilandia non riesce a portare il Milan al quarto posto nella serie A più scarsa del decennio con 250 mln, figuriamoci senza soldi.

***** Reina Ki lo ha visto che roba è :facepalm:

Reaction score
2,436
Giocatore moooolto interessante che mancava nella nostra rosa.

Centrocampista molto rapido, estremamente dinamico, molto tecnico e abile nel dribbling e nel passaggio filtrante.

Non è un fulmine di guerra negli inserimenti in area, non aspettiamoci valanghe di gol, ma è in grado di creare superiorità numerica e servire l'assist con facilità.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Con i soldi di Gigio e kalinic basterebbero un esterno sinistro forte e una mezzala top (es Vidal) siamo già da 3° posto (si rimarrei con cutrone e Silva)
Acquisti come ki e strinic sono buoni per fare panchina, nulla di più (spero anche in un emre can/wilshere a P0....)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
su Youtube sembra un buon giocatore,e il capitano della South Korea.peggio di Bonaventura non puo essere.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Coreano... spero non sia un acquisto solo pro-marketing in Asia.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Giocatore moooolto interessante che mancava nella nostra rosa.

Centrocampista molto rapido, estremamente dinamico, molto tecnico e abile nel dribbling e nel passaggio filtrante.

Non è un fulmine di guerra negli inserimenti in area, non aspettiamoci valanghe di gol, ma è in grado di creare superiorità numerica e servire l'assist con facilità.

Se fosse davvero bravo dopo 6 anni di Premier League e 3 anni di Scottish Premier League forse sarebbe finito già in qualche top... non so, sono scettico, ma spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Ma infatti davvero mi pare di sentire gente lamentarsi tanto per..

La strategia è chiara, muoversi prima sui rincalzi che puntelleranno la rosa, cessione di un big (Gigio) o due se arrivano offerte irrinunciabili per Kalinic o Silva e con quei soldi prendere 1-2 top con cui svoltare per tornare davanti a Roma e Napoli.

Non mi pare difficile capire sta tattica..che non centra nulla con Fester che andava a prendere a P0 gente cotta per fare i titolarissimi

Vedrete che coi soldi di Giogio colmeremo le grosse lacune di quest'anno

Sono d'accordo. Ho criticato le modalità legate all'acquisto di Reina, perchè credo sarebbe stato meglio non si fosse venuto a sapere prima, ma anche lì l'idea di sostituire Donnarumma con un portiere esperto a costo 0 non è malvagia. Per il resto, aspetto a giudicare. Se le cose andassero come ci stiamo auspicando, mi troverei d'accordo con la società.
Poi è ovvio che se poi si presentassero a fine mercato con 10 acquisti in stile Ki, senza punta ed esterno di valore, sarei il primo ad essere contrariato.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Dovreste preoccuparvi se questi colpi a parametro fossero fatti a giugno/luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto