Milan: accordo con Ki. Verso visite e contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,844
Ha 29 anni. Altro triennale.

Strinic, Reina, quest'altro. Tutti che rischiano di restarci sul groppone per anni e anni, a peso d'oro. Mi sembra di tornare indietro di anni...

Dipende l'ingaggio, se è contenuto ed è un giocatore utile, fino a 32 anni puo' andar bene.

Come sempre dipende dalle cifre.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha in mano un altro "colpo" a parametro zero: il coreano Ki, in forza allo Swansea. C'è già un accordo tra le parti per un contratto triennale. Entro breve, tra qualche settimana, il tutto potrebbe essere finalizzato attraverso le visite mediche e la firma sul contratto.
Benvenuto al nostro Sturaro coreano

Reaction score
2,171
paurissima di un grosso ridimensionamento, vendendo tutti quelli che vanno a sostituire i parametri 0

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
E' uno che in Premier fa il suo. Fisicamente e atleticamente ha tutto per far bene anche in Serie A. Abbiamo detto tante volte che Il Milan ha bisogno di un paio di grandi acquisti nei reparti in cui è carente, piuttosto che di 10 acquisti a 15-20 milioni in tutti i reparti, per cui per puntellare il centrocampo e dare un'alternativa a Kessiè, ben venga un p0, in modo da poter investire tutto sull'attacco. Di sicuro non è un Traorè, e, per quello che lo paghiamo, viene per dare un contributo, non per spostare gli equilibri...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
paurissima di un grosso ridimensionamento, vendendo tutti quelli che vanno a sostituire i parametri 0

Credo sia davvero davvero difficile. Ma ce lo dirà il tempo ;)

Comunque a me, questa programmazione anticipata da proprio la sensazione opposta :)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,435
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha in mano un altro "colpo" a parametro zero: il coreano Ki, in forza allo Swansea. C'è già un accordo tra le parti per un contratto triennale. Entro breve, tra qualche settimana, il tutto potrebbe essere finalizzato attraverso le visite mediche e la firma sul contratto.

Io quando leggo la frase "triennale a parametro zero" non posso che diffidare e storcere il naso.

Sono parole che mi turbano, in passato mi hanno arrecato danni psicologici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto