Garlasco, l'ombra del depistaggio: i RIS sapevano che Stasi era innocente, per la Procura

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,799
Ma ri rendiamo conto del livello di intelligenza di sta gente? Il commissario winchester è sherlock a confronto

Cattura.JPG
`
`

Reaction score
4,335
E' una falsa notizia.
Non c'è stata alcuna contro-analisi negativa fatta il giorno dopo per nascondere la verità. C'è stato solo un primo tentativo fallito il 10 settembre, seguito da un tentativo riuscito il 19 settembre.
La stampa che grida al depistaggio ha semplicemente preso per buona la data in cui il file è stato salvato sul computer (il 20 settembre) scambiandola per il giorno in cui era stato fatto l'esame.
Lo stesso comunicato della Procura del resto non brilla per chiarezza, ma il modo in cui si continua a fare giornalismo in Italia mi lascia basito.

Reaction score
4,033
Errori voluti o non voluti ormai ci sono stati e non si possono cambiare, e ora tra scaricabarili e dopo 20 anni di certo non verrà fuori la verità e anche se viene nessuno pagherà.

Il punto è un altro: se si prova la non colpevolezza di Stasi FINALMENTE vuol dire che il colpevole è un altro, e per quanto puzzi Sempio non ci sono prove schiaccianti nemmeno su di lui.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,799
Comunque vorrei far notare la strategia attuale, si sta cercando di scagionare come sempre la magistratura dicendo che è colpa di mancanze nei fasciscoli se hanno condannato stasi. Peccato che era stato assolto due volte... Stessa tattica della grazia alla minetti con cacarella.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,768
Archiviato esposto di Stefania Cappa contro De Rensis.

L'avvocato molto commosso da Milo Infante: "Sono uomo libero e onesto, questa vicenda mi ha profondamente ferito. Ricevere un esposto così da una collega è stato un atto grave."

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,799
Archiviato esposto di Stefania Cappa contro De Rensis.

L'avvocato molto commosso da Milo Infante: "Sono uomo libero e onesto, questa vicenda mi ha profondamente ferito. Ricevere un esposto così da una collega è stato un atto grave."

La cosa che mi lascia perplesso di sta vicenda è che tutti i "villain" hanno un qi medio di un carciofo e nonostante tutto sono liberi e con potere di influenza da panico. Proprio per dimostrare ormai che tutta la classe dirigente con appoggi e conoscenze di questo paese è fatta praticamente al 90% da ritardati mentali gravi e non gente con un minimo di qi medio

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,768
La cosa che mi lascia perplesso di sta vicenda è che tutti i "villain" hanno un qi medio di un carciofo e nonostante tutto sono liberi e con potere di influenza da panico. Proprio per dimostrare ormai che tutta la classe dirigente con appoggi e conoscenze di questo paese è fatta praticamente al 90% da ritardati mentali gravi e non gente con un minimo di qi medio

Del resto, il QI è facilmente deducibile...

images

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,348
E' una falsa notizia.
Non c'è stata alcuna contro-analisi negativa fatta il giorno dopo per nascondere la verità. C'è stato solo un primo tentativo fallito il 10 settembre, seguito da un tentativo riuscito il 19 settembre.
La stampa che grida al depistaggio ha semplicemente preso per buona la data in cui il file è stato salvato sul computer (il 20 settembre) scambiandola per il giorno in cui era stato fatto l'esame.
Lo stesso comunicato della Procura del resto non brilla per chiarezza, ma il modo in cui si continua a fare giornalismo in Italia mi lascia basito.
Ho letto il comunicato della procura e parla palesemente di campione che è risultato negativo il giorno dopo. Quindi per te ha scritto cavolate? Chiedo con umiltà, visto che sei del mestiere.

Alto