Garlasco, l'ombra del depistaggio: i RIS sapevano che Stasi era innocente, per la Procura

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,802
Del resto, il QI è facilmente deducibile...

images

Ma poi non capisco come facciano a trovare marito e tutto. Guarda quel goblin della blasi che è ha trovato un pirlone che se lè sposata.
`
`

Reaction score
4,335
Ho letto il comunicato della procura e parla palesemente di campione che è risultato negativo il giorno dopo. Quindi per te ha scritto cavolate? Chiedo con umiltà, visto che sei del mestiere.
Hanno confuso la run date con la data di salvataggio del file sul PC.

E' riscontrabile nella relazione sui raw data del consulente della Procura di allora:
1790776320126.png

Run date 10 settembre, date modified 20 settembre.
Non si tratta di una controanalisi negativa, ma di un tentativo fallito di 10 giorni prima quando ancora stavano ripulendo il campione.

Reaction score
15,029

E' riscontrabile nella relazione sui raw data del consulente della Procura di allora:
Vedi l'allegato 12884
Non si tratta di una controanalisi negativa, ma di un tentativo fallito di 10 giorni prima quando ancora stavano ripulendo il campione.
e come spieghi i 2.38 microgrammi/litro sui pedali, numero identico a quello trovato sul ( mi pare) cucchiaino di chiara?

Non sto insinuando nulla eh, solo curiosità.

Inoltre perchè la procura non dà per ovvio quello che tu invece ritieni ovvio?

Reaction score
7,776

Vedi l'allegato 12884
ma, aldilà della data, il discorso non verte mica sul fatto che questi due esiti negativi non sono stati riportati nel fascicolo processuale? Penso che sia questa la contestazione. Gli esiti negativi sono stati "nascosti", mentre quelli completamente opposti, positivi, sono stati verbalizzati e portati a processo.
Mi pare di aver capito che più che altro sia questo il problema. L'anomalia è questa. Se poi si aggiunge l'ulteriore anomalia che negli esiti positivi la quantità di dna trovata è stata enorme per trovarla su un pedale di bicicletta ed identica a quella trovata su un cucchiaino in cucina, le anomalie sembrano essere un po' troppe.

Alto