Milan: accordo con Ki. Verso visite e contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
201
Ha 29 anni. Altro triennale.

Strinic, Reina, quest'altro. Tutti che rischiano di restarci sul groppone per anni e anni, a peso d'oro. Mi sembra di tornare indietro di anni...

Se attui la politica dei parametri 0 come il Gallo, é facile che ti incarti come sotto la sua gestione.

Reaction score
4,083

Strinic, Reina, quest'altro. Tutti che rischiano di restarci sul groppone per anni e anni, a peso d'oro. Mi sembra di tornare indietro di anni...

Infatti sembrano tre acquisti in pieno stile Galliani. Reina sara strapagato e temo che anche Ki, venendo dalla Premier, ci costera caro.

Reaction score
3,877
capite che la conferma di Gattuso serve anche a questo alla società? di certo Conte (per dire un nome) non viene con questo mercato alla galliani...

per il momento poi magari le cose cambiano...spero

Reaction score
90

Pure a me sembra lo stesso.

2014: Diego López, Armero e Honda.

2018: Reina, Strinic e Ki.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
difficile essere ottimisti, visto che sono tutti mediocrissimi e nessuno di veramente utile

Non sono d'accordo...forse ho una visione più "ampia". Oppure sono solo abituato a sentenziare "dopo" per evitare di parlare a caso :)

Oppure sono solo un illuso e la visione che ho in testa non combacerà con la realtà ahahah, chi lo sa :)

Reaction score
362
LA PROGRAMMAZIONE DI MIRABELLI:

Caccia a calci nel sedere Kucka che come rendimento era anche superiore a Kessié e poi prende una ***** atomica spacciandola per "riserva funzionale ottima a puntellare la rosa".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto