Milan a Sesto, ci siamo. L'Inter si defila.

Reaction score
929
Io credo dipenda tutto dalle imminenti elezioni.
PS
lo schizzo lo avrei fatto meglio io

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,469
Beh non è proprio così...stiamo parlando di un san siro regalato ai nati male,diventerebbe a tutti gli effetti uno stadio di proprietà a quel punto, a Milano.

I nati dopo si meritano un rudere in mezzo ad un quartiere decadente e malfamato.
Non hanno nè soldi e nè investitori a supporto per riqualificare un'area del genere. Ci sarà da ridere.. i Bauscia dentro un'arena che cade a pezzi, i Casciavit in uno stadio avveniristico

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
Beh non è proprio così...stiamo parlando di un san siro regalato ai nati male,diventerebbe a tutti gli effetti uno stadio di proprietà a quel punto, a Milano.
Bisogna vedere se in caso di decadimento di Sala dalla carica finisce con un altro sindaco fazioso che favorisce gli scrocconi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,469
Bisogna vedere se in caso di decadimento di Sala dalla carica finisce con un altro sindaco fazioso che favorisce gli scrocconi.
Sala purtroppo resterà in carica fino al 2026 e visto l'andazzo penoso dei Milanesi temo che dopo verrà eletto un altro radical-chic del loro giro..

darden

Junior Member
Reaction score
600

Va tutto bene, ma San Siro anche se in concessione per 100 anni significa per l'inter un esborso di 8M di euro netti a stagione per l'affitto (ora paghiamo a metà). A questo ci aggiungi i costi di ristrutturazione corposa da fare solo per l'Inter.. non mi sembra per loro tutta questa convenienza economica.

Anche se lo lasciassero così non aumenterebbero minimamente i loro introiti, che alla fine gli aumenti che si vogliono fare con lo stadio nuovo derivano in parte dallo stadio stesso ma anche dal contorno.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,770
Va tutto bene, ma San Siro anche se in concessione per 100 anni significa per l'inter un esborso di 8M di euro netti a stagione per l'affitto (ora paghiamo a metà). A questo ci aggiungi i costi di ristrutturazione corposa da fare solo per l'Inter.. non mi sembra per loro tutta questa convenienza economica.

Anche se lo lasciassero così non aumenterebbero minimamente i loro introiti, che alla fine gli aumenti che si vogliono fare con lo stadio nuovo derivano in parte dallo stadio stesso ma anche dal contorno.
E chi ha parlato di 8 milioni l'anno?io parlo di regalo all Inda...

darden

Junior Member
Reaction score
600
E chi ha parlato di 8 milioni l'anno?io parlo di regalo all Inda...
E' un bene pubblico non può regalarlo, significa che l'inter o paga affitto di 8M o deve pagare almeno i costi di manutenzione che sono ogni anno tra i 5 e i 10M. Decidano loro cosa fare, ma ogni cosa diversa da questa manda in tribunale Sala..

Alto