- Reaction score
- 6,022
Sì è possibile che ci sia un "Elliot plus", ma credo più che altro grazie ai soldi della Champions. Al momento sembra che il limite di spesa per giocatore sia 30M. Potrebbe alzarsi magari a 50 per determinati colpi, soprattutto in attacco dove i costi sono altissimi.A me piacerebbe tanto una gestione "potenziata" di quella odierna ma con qualche soldo in più! Bellissimo prendere giovani in rampa di lancio e affamati ma sarebbe bello, se si vedono le potenzialità, poter spendere senza troppi patemi anche qualche soldo in più se scout e dirigenza sono convinti. In caso contrario rischi meno ma puoi perderti anche tanto.
Detto questo io non vedo Elliott come il male, hanno lavorato gran bene! Speriamo che chi verrà dopo continui un lavoro fatto bene ma con più risorse.
Vedremo.
A me francamente non fanno impazzire né Red Bird né Investcorp. Non mi piace che il Milan venga caricato di debito inutile (cioè non fatto per lo stadio o per la campagna acquisti, ma per finanziare l'acquisto societario). Per cui francamente mi terrei Elliot piuttosto, anche perché è molto probabile che la linea di gestione sportiva sia praticamente la stessa.
Comunque penso che entro fine maggio sapremo tutto.