Milan: 4 soluzioni per sostituire Calhanoglu.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 22 agosto 2018, Gattuso ha quattro soluzione per sostituire lo squalificato Calhanoglu al San Paolo. La sicurezza è Jack Bonaventura, ma ci sono anche le alternative: Borini, Castillejo ed anche Laxalt.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Mi sento di escludere Castellejo, non lo buttano nella mischia cosi, al San Paolo per l'esordio dal primo minuto.

Per me al 99% sale Jack nei tre davanti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 22 agosto 2018, Gattuso ha quattro soluzione per sostituire lo squalificato Calhanoglu al San Paolo. La sicurezza è Jack Bonaventura, ma ci sono anche le alternative: Borini, Castillejo ed anche Laxalt.

.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Mi sento di escludere Castellejo, non lo buttano nella mischia cosi, al San Paolo per l'esordio dal primo minuto.

Per me al 99% sale Jack nei tre davanti.

Considera però pure che spostando jack nei tre davanti poi va trovato pure un altro per giocare da mezz'ala sinistra : per sistemare un ruolo ne fa saltare un altro.
Io temo farà giocare Borini a meno che si lanci subito nella mischia Baka come mezz'ala sinistra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Considera però pure che spostando jack nei tre davanti poi va trovato pure un altro per giocare da mezz'ala sinistra : per sistemare un ruolo ne fa saltare un altro.
Io temo farà giocare Borini a meno che si lanci subito nella mischia Baka come mezz'ala sinistra.

Per me lancia Baka in mezzo. Fisicamente hanno detto che sta benissimo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Mi sento di escludere Castellejo, non lo buttano nella mischia cosi, al San Paolo per l'esordio dal primo minuto.

Per me al 99% sale Jack nei tre davanti.

Se Castillejo è buono, lo butta dentro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Per me lancia Baka in mezzo. Fisicamente hanno detto che sta benissimo.

Ho visto il napoli contro la lazio e per certi frangenti e con le dovute proporzioni mi è parso di rivedere il milan di ancelotti : centrocampo fitto , modulo ad albero di natale (callejon e insigne spaziano e si muovono diversamente rispetto al calcio di sarri), possesso palla, ritmi bassi per poi trovare l'accelerazione.
Se lasciamo loro il centrocampo rischiamo di non veder palla.
Credo serva qualità in mezzo. Con Kessie e Baka dubito potremmo tenere palla.
Il napoli lo battiamo o su calcio piazzato o infilandoli nelle loro debolezze strutturali difensive.
 

Similar threads

Alto
head>