Milan: 16 rossoneri in nazionale. Romagnoli resta a Milanello.

Reaction score
1,174
Come riportato dalla società rossonera, sono 16 i convocati rossoneri in nazionale. Romagnoli resterà a Milanello.

Donnarumma, Calabria, Tonali, Saele,Calhanoglu, Diaz, Tatarusanu, Hauge, Bennacer, Krunic, Kjaer, Kessie.

In U21: Under21: Gabbia, Colombo, Dalot e Leao
Leao ieri è uscito zoppicanndo e lo mandiamo in nazionale?
Hauge non sarebbe meglio tenerlo a Milanello in modo da conoscere l'allenatore e la squadra? Vabbè ho già capito che di questi 18 nazionali almeno la metà torna infortunato o positivo al covid. Il Napoli, nostro prossimo avversario, ha solo 7 giocatori in nazionale..

bmb

Senior Member
Reaction score
8,880
Come riportato dalla società rossonera, sono 16 i convocati rossoneri in nazionale. Romagnoli resterà a Milanello.

Donnarumma, Calabria, Tonali, Saele,Calhanoglu, Diaz, Tatarusanu, Hauge, Bennacer, Krunic, Kjaer, Kessie.

Ci portano via 7 titolarissimi e le loro immediate riserve. Cavoli amari purtroppo, senza considerare quanti ne torneranno positivi. E' vero che il Napoli vedrà partire, tra gli altri, Meret, Di Lorenzo, Mertens, Insigne, Fabian, Hysaj, Rui, Koulibaly, Osimhen, Lozano e Ospina. Ma quello che succede dopo la sosta per le nazionali è sempre una sorta di terno al lotto in queste condizioni.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
Cosa è diventato il calcio. Praticamente ormai non ci si allena più, partite ogni due ore.

Reaction score
37,394

Io non seguo queste amichevoli.
Approfitto delle pause per le nazionali per dedicare più tempo ad altre mie passioni.
Prendo le distanze da questo calcio , da questa superficialità e da queste ingiustizie che premiano sempre e solo i furbetti.
Oggi non sono felice per la convocazione dei miei beniamini ma invidio i clubs che potranno tenere i giocatori a casa.

Alto