Juve: Elkann protesta con Gravina.

Reaction score
6,776
Rigore contro scandaloso a risultato acquisito...

Lo penso pure io da ieri...

Comunque almeno gli elkann (che sono feccia, eh) hanno avuto il coraggio di protestare ufficialmente... Persino quel babbeo di Comolli è stato un eroe per cinque minuti insultando apertamente La Penna...

Fosse successo a noi, Scarrafoni e Fuffani non si sarebbero manco sentiti... Al massimo avrebbero detto due frasettine di circostanza...
A loro di vincere non gli frega una mazza... molto meglio tenersi buoni i loro amichetti con cui fare lo stadio...
Ma sì, avrebbero detto qualcosa tipo " ci dispiace per quanto è accaduto, la squadra meritava di più, comunque testa al quarto posto".
`
`

Sos1988

Well-known member
Reaction score
528
Ho già scritto in un altro topic come penso che avverrà questo "intervento per tutelare la credibilità del sistema calcio".

L'Inter subirà un torto in una delle prossime partite, qualcosa di abbastanza clamoroso, ma ovviamente, a risultato acquisito per l'Inter, o comunque quando l'Inter non potrà più essere insidiata per la corsa scudetto.
Fiumi di parole e di rancore saranno vomitati da ogni ambiente interista. "Siamo anche noi vittime! E ora zitti! E ora tacere! Contro tutto e contro tutti!" eccetera.

Equilibrio ripristinato.
Il torto doveva essergli fatto immediatamente ieri nel secondo tempo, quando il Var doveva richiamare l’arbitro per il rigore su mckennie, anche se dubbio.

Alto