Hernanes:"Non verrò più a DAZN. Bastoni e Vergara...".

Reaction score
44,063
Siamo arrivati ad un punto in cui i giocatori appena li tocchi cadono a terra e si mettono le mani in faccia. Sono dell'idea che a cambiare devono essere prima di tutto i giocatori e in caso di simulazione di qualsiasi tipo la var deve richiamare l'arbitro per ammonire il giocatore o sqialificarlo.
Sono pure gli arbitri a cercarsela.
La simulazione la capisci da come si accentua la caduta.

Io in caso di tuffi fischierei mai.
La caduta deve tornare ad essere naturale.
`
`

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
10,845
L'ex calciatore Hernanes, ora opinonista, contro Bastoni e Vergara:“Sto pensando già al prossimo anno. Se DAZN mi chiama per venire qui a parlare di calcio, io non verrò più. Qui non è parlare di calcio, è parlare di regolamento. Io dovevo commentare un passaggio sbagliato di Miretti, non queste cose. La mentalità di Bastoni e di Vergara, che esultano, deve essere combattuta. I ragazzi devono andare in campo per giocare a calcio. L’adrenalina ti porta a fare certe cose, ma avere la lucidità di dire ‘sono stato io’ è un’altra mentalità. Questa è la mentalità che dovrebbe essere condivisa. Questo non è calcio. Chiamate Luca Marelli al posto mio".

a487d2cd-e7ea-471c-8297-fd0e9dd4deff
Anche Vergara e una brutta specie

Basileuon

Well-known member
Reaction score
698
Ha l'Instagram più bello di tutti, ho finalmente capito perché lo chiamavano il profeta

Andris

Senior Member
Reaction score
17,129
che gliene importa, venerdì su dazn avevano Incardona opinionista...conta apparire, non ragionare

MagicBox

Junior Member
Reaction score
500
diventa pericoloso in quegli ambienti un uomo libero. Grande Profeta.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,565
L'ex calciatore Hernanes, ora opinonista, contro Bastoni e Vergara:“Sto pensando già al prossimo anno. Se DAZN mi chiama per venire qui a parlare di calcio, io non verrò più. Qui non è parlare di calcio, è parlare di regolamento. Io dovevo commentare un passaggio sbagliato di Miretti, non queste cose. La mentalità di Bastoni e di Vergara, che esultano, deve essere combattuta. I ragazzi devono andare in campo per giocare a calcio. L’adrenalina ti porta a fare certe cose, ma avere la lucidità di dire ‘sono stato io’ è un’altra mentalità. Questa è la mentalità che dovrebbe essere condivisa. Questo non è calcio. Chiamate Luca Marelli al posto mio".

a487d2cd-e7ea-471c-8297-fd0e9dd4deff

Di base bisogna però dire una cosa, il giornalismo sportivo italiano, che si tratti di carta stampata o tivù, è a livelli ormai bassissimi.

Non si parla più di campo, non si parla più di calcio, si parla solamente di polemiche e pettegolezzi e tutto questo per un semplice motivo, chi va in tivù a livello calcistico è un totale incapace. Ma i conduttori in primis di queste trasmissioni, non capiscono una mazza di calcio, non ne possono nemmeno parlare.

DAZN poi è proprio di un livello basso, SKY si salva giusto nelle serate di coppe europee dove stranamente parlano di calcio per davvero e c'è gente davvero valida.

Alto