L'ex calciatore Hernanes, ora opinonista, contro Bastoni e Vergara:“Sto pensando già al prossimo anno. Se DAZN mi chiama per venire qui a parlare di calcio, io non verrò più. Qui non è parlare di calcio, è parlare di regolamento. Io dovevo commentare un passaggio sbagliato di Miretti, non queste cose. La mentalità di Bastoni e di Vergara, che esultano, deve essere combattuta. I ragazzi devono andare in campo per giocare a calcio. L’adrenalina ti porta a fare certe cose, ma avere la lucidità di dire ‘sono stato io’ è un’altra mentalità. Questa è la mentalità che dovrebbe essere condivisa. Questo non è calcio. Chiamate Luca Marelli al posto mio".
Di base bisogna però dire una cosa, il giornalismo sportivo italiano, che si tratti di carta stampata o tivù, è a livelli ormai bassissimi.
Non si parla più di campo, non si parla più di calcio, si parla solamente di polemiche e pettegolezzi e tutto questo per un semplice motivo, chi va in tivù a livello calcistico è un totale incapace. Ma i conduttori in primis di queste trasmissioni, non capiscono una mazza di calcio, non ne possono nemmeno parlare.
DAZN poi è proprio di un livello basso, SKY si salva giusto nelle serate di coppe europee dove stranamente parlano di calcio per davvero e c'è gente davvero valida.