Bastoni minacciato. Bloccati commenti sui social.

Reaction score
23,522
A me fanno schifo sia fagioli che tonali (che non prenderei mai anche per questo). Tonali è tanto melma quanto fagioli e non è vero che ha pagato solo tonali. Parliamo di gente malata

Per me sono più merdoni gli altri che hanno mentito spudoratamente per salvarsi il cù e la reputazione.
Florenzi, Zaniolo, Perin, Mkennie, Ricci, Paredes e tanti altri calciatori coinvolti nel giro delle scommesse illegali ma che se la sono cavata con la scusa del poker online......e una multa da 250€ :facepalm:

Reaction score
8,275
Si ma tu parli per te, ci sono altri milioni di persone in giro per il mondo che sono diverse da te e da me.
Poi magari uno si sarà pure giocato un sacco di soldi per il pareggio o la vittoria della Juve e a causa di sto simulatore hanno perso una marea di soldi.
Bah raga..io sta cosa non la condivido..per il calcio
Poi..

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,455
Povero cucciolo…

Sinceramente si merita tutti gli insulti, la sua esultanza è stata una delle cose più schifose che abbia visto in un campo di calcio. Quella esultanza rappresenta una persona con pochi valori morali, una persona squallida.

Quasi sempre vediamo chi frega l’arbitro e riceve un favore ingiusto allontanarsi dal capannello dell’arbitro imbarazzato e quasi vergognoso.

Questo vigliacco ha prima chiesto il cartellino e poi ha pure esultato.

Questa è solo strategia per passare per vittima. Ricevi insulti tu e i tuoi familiari? Si chiama karma, o per dirla in parole più italiane: conseguenza delle tue azioni.

La prossima volta magari ti comporti da persona per bene e non da verme.
Mica a caso gioca nell'inter eh...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,510
Mica a caso gioca nell'inter eh...

Che io ricordi giocatori come Bastoni o Barella nel Milan non ce ne sono stati.

Inzaghi qualche volta ha esagerato nel cercare il rigore, ma non aveva l’atteggiamento isterico degli interisti verso l’arbitro.

Nella vergognosa partita contro il Verona Van Basten perse le staffe e fece un’azione clamorosa buttando a terra la maglia. Qualcun altro avrebbe menato Lo Bello figlio, quella partita fu una truffa. Come tutto quel campionato.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,510
Quello che non vede mai perché lui fa tanti sacrifici.

Questo merdoso è arrivato a dire che i calciatori fanno sacrifici come operai e muratori.

Questa minchiata credo rappresenti bene il livello di intelligenza di questo schifoso.

Inoltre non credo che queste due categorie di lavoratori freghino i colleghi per poi vantarsene. Cialtrone.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
420
A me fanno schifo sia fagioli che tonali (che non prenderei mai anche per questo). Tonali è tanto melma quanto fagioli e non è vero che ha pagato solo tonali. Parliamo di gente malata
Non so se è emerso qualcosa a riguardo con certezza ma per quanto mi riguarda conta tantissimo il tipo di scommesse fatte dal giocatore.

Se il giocatore ha scommesso sulla propria sconfitta, o sulle proprie ammonizioni, suggerendo quindi di aver giocato in funzione della propria scommessa, allora sì, inaccettabile.

Se invece il giocatore ha scommesso sulla propria vittoria per caricarsi maggiormente, oppure su partite che non poteva influenzare direttamente, solo perché gli piace scommettere, allora già il discorso cambia di molto. Sempre un errore giusto da pagare, ma mi sembrerebbe esagerato "schifare" un giocatore per questo.

Ultima modifica:
Alto