Mike Maignan

Mika

Senior Member
Reaction score
8,980
Sì ho esagerato! Ma non capisco come mai siete così permissivi con lui. Di papere ne sta facendo e neanche pochissime.
Io perché non posso insultare un portiere a stagione :asd: (tra l'altro non ho mai insultato Donnarumma, figurarsi se insulto Mike). Oltretutto con il Modigliani abbiamo abbiamo fatto secondi, con Mike siamo sempre la, secondi.

Reaction score
12,173
Sì ho esagerato! Ma non capisco come mai siete così permissivi con lui. Di papere ne sta facendo e neanche pochissime.
Secondo me, papere no.

Qualche errore. Non da bastonamento ecco.

Guarda che anche io tra Maignan e Donnarumma, se il secondo non fosse umanamente idiota, preferirei il secondo per almeno un paio di ragioni oltre alla bravura ( italiano e cresciuto nel Milan)

Però dai, è scorretto dire che ha fatto papere. Qualche errore dai!

Tipo ieri: per me è stato un grosso errore, ma le papere sono più grosse, aveva qualche alibi.

Reaction score
14,301
Non credo sia grosso.

All' inizio ero "disperato" per aver per perso $umma, poi Maignan mi ha fatto ricredere per fortuna.

Poi però nei momenti importanti Maignan mi ha fatto qualche imperfezione, mentre $umma quando le partite diventano importanti si esalta.

Nessun rimpianto grosso per ora, crediamo in Mike e speriamo bene!
trolli ahahah?
l'80% delle sue cappelle le ha fatte con inter, juve e nazionale. è un disastro vero se sale la tensione e se sbaglia qualcosa il resto della partita è un bagno di sangue totale!

---------------------

mike ieri poteva far meglio sul gol, non lo chiamerei errore, si riscatta con una bella parata e nessun'altro errore. partita da 6. poteva essere da 7.

Reaction score
12,173
trolli ahahah?
l'80% delle sue cappelle le ha fatte con inter, juve e nazionale. è un disastro vero se sale la tensione e se sbaglia qualcosa il resto della partita è un bagno di sangue totale!

---------------------

mike ieri poteva far meglio sul gol, non lo chiamerei errore, si riscatta con una bella parata e nessun'altro errore. partita da 6. poteva essere da 7.
Ma con te è inutile parlare di Donnrumma will :asd:

Parliamo di Fika(yo) Tomori che è meglio!

Reaction score
14,301
Ma con te è inutile parlare di Donnrumma will :asd:

Parliamo di Fika(yo) Tomori che è meglio!
non posso credere veramente a ciò che leggo. cioè stiamo paragonando mike a donnarumma.. 2 pianeti diversi proprio. io rimango sconvolto non so se stanotte prenderò sonno.
ho letto anche che "i picchi di donnarumma"..... ma quali picchi? avete mai visto fare a donnarumma una parata di livello come quella del tiro da centrocampo come ha fatto mike 2-3 settimane fa?

vado a prendere un valium, a dopo.

Reaction score
2,567
trolli ahahah?

---------------------

Anche in coppa uefa, mi pare con l'Arsenal, si dimostrò tutt'altro che solido. Quando la partita pesava, a Modigliani son sempre tremate le gambe. Sempre. E anche all'europeo, non è stato affatto questo super portiere descritto dalla fanfara orchestrata da suo procuratore. Il gol sul palo, l'uscita a farfalle, la perdita di tempo o l'incertezza nelle situazioni ragionate, sono il suo vero marchio di fabbrica.

Alto