Mike Maignan

Reaction score
391
No vi prego ragà.. le vedove di $umma no dai.. ma ancora a parlare di quell'infame? Ma non vedete che al PSG è imbarazzante tra l'altro sta diventando sempre di più un pesce palla.
Ma infatti... Maignan qualche errorino l'ha anche commesso, ma io di papere alla Donnarumma non ne ho viste( tipo quando si faceva i gol da solo, praticamente). E la classifica del girone di andata testimonia il fatto di quanto non spostasse niente : abbiamo un solo punto in meno dell'anno scorso, senza considerare che in questa stagione abbiamo disputato sei partite intensissime di Champions (solo il match di Madrid ci ha portato via sei punti tra Fiorentina e Sassuolo, per esempio) ed abbiamo avuto molti più infortuni.
Tralasciando il fatto che Maignan e Tatarusanu insieme prendono di stipendio la metà di quanto percepiva Zizzo.

Ultima modifica:
Reaction score
9,499
Bisogna essere onesti : Donnarumma "era" un grande perchè l'abbiamo cresciuto noi,lo abbiamo fatto esordire a 16 anni e fino ai 22 lo abbiamo coccolato e protetto da tutto,persino dalle sue stesse papere.
Ma stampa raiolana a parte,lo sappiamo benissimo quante lacune aveva,altro che portiere migliore al mondo come continuano a sbandierare raiola e giornali venduti.

Maignan non è un upgrade,di più !
Reattività,velocità nelle ripartenze,piede fatato in grado di imbeccare con precisione l'attaccante di turno,autorevolezza in area di rigore.

Tutta la vita Magic Mike!
Non si scappa.

Reaction score
9,499
Perché non chiede 12 mln a stagioni?
Perché non ha un procuratore maiale?
Perché è un leader?
Donnarumma ha fatto una marea di errori al Milan.
Una marea.
Diciamo che se ha fatto qualche errore non sono così evidenti come quelli di D.

Errori tecnici veri e propri sono stati pochi, che è molto diversi che di quelli che faceva il bambino Campano, che erano errori da oggi le comiche.ce una grande differenza.

Gli errori che ha fatto in coppa Italia con la Juve ne sono lo specchio fedele.

Reaction score
2,811
Non credo sia grosso.

All' inizio ero "disperato" per aver per perso $umma, poi Maignan mi ha fatto ricredere per fortuna.

Poi però nei momenti importanti Maignan mi ha fatto qualche imperfezione, mentre $umma quando le partite diventano importanti si esalta.

Nessun rimpianto grosso per ora, crediamo in Mike e speriamo bene!
Opinabile. Ci ha fatto perdere derby, finali di Coppa Italia, ottavi di EL...

Reaction score
2,497
Ieri nel momento più difficile del Milan tra 1-1 e 2-1 ha dato il meglio e ha tenuto l’Empoli a distanza. Però si parla solo del primo gol. e pensare che quello che dovrebbe essere il suo upgrade fa la panchina a Navas. Io tutta sta attenzione sui dettagli quando il portiere era diverso non la ricordo. E non conto i lanci di piede, perché il mediano d’impostazione in squadra è lui. In serie A portieri migliori non ne vedo.

Mamma mia ma avete le mestruazioni?
Io MASSACRAVO Donnarumma un giorno si e l'altro pure. Maignan per me è dieci spanne sopra Dollarman. Ma non è che non si possano fare appunti.

Si puo' dire che ha sbagliato, così come che ha fatto 1 miracolo. Questo non lo rende né un cesso né il migliore portiere del mondo.

Calma dai.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Maignan non sarà perfetto ma è giustificabile dall'infortunio e perdonabile perchè non ha un carrozzone dietro come il grande parigino, che sminuiva il Milan venendo strapagato e nonostante se la facesse sotto nelle nostre partite clou

Alto