Mike Maignan

Reaction score
2,497
Sul primo gol dell'empoli mi aspettavo di più. È stato un errore di Mike. Ma qui c'è tutta la differenza tra lui e Dollarman. Se Maignan avesse uno stipendio da 6/7mln mi sarei arrabbiato molto, ma siccome ha uno stipendio da portiere buono, accetto l'errore e amen.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sul primo gol dell'empoli mi aspettavo di più. È stato un errore di Mike. Ma qui c'è tutta la differenza tra lui e Dollarman. Se Maignan avesse uno stipendio da 6/7mln mi sarei arrabbiato molto, ma siccome ha uno stipendio da portiere buono, accetto l'errore e amen.
Sono d’accordo sullo stipendio, sono in disaccordo sul gol preso.
Per me è un bel gol con un bel tiro che prende un bel rimbalzo.
Non si tratta di errore, secondo me.
Il gol di Berardi sul proprio palo poteva essere evitato eccome, pur da vicino.. quello di ieri mi è sembrato un gran bel tiro per come è partito.

Reaction score
2,567
Onestamente non ci vedo nessun errore. Il giocatore dell'empoli ha calciato di prima, forte, e la palla rimbalzava sul terreno di gioco (tra l'altro, il campo dell'empoli, è parso un bel campo di patate), e sono palle parecchio insidiose e difficili da prendere.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Rispetto a Zizo è un downgrade e anche bello grosso. Poi compensa con dei bei piedi

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Ha fatto anche un miracolo di polpastrello dopo il gol, eh.
Difetta nella presa, sceglie sempre istintivamente di respingere e sta andando male ultimamente per questo

Reaction score
12,173
Rispetto a Zizo è un downgrade e anche bello grosso. Poi compensa con dei bei piedi
Non credo sia grosso.

All' inizio ero "disperato" per aver per perso $umma, poi Maignan mi ha fatto ricredere per fortuna.

Poi però nei momenti importanti Maignan mi ha fatto qualche imperfezione, mentre $umma quando le partite diventano importanti si esalta.

Nessun rimpianto grosso per ora, crediamo in Mike e speriamo bene!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,280
Per me è stato errore evidente. Ma dopo la sbavatura l'uomo senza palle avrebbe cominciato a farsela addosso, Mike ha mantenuto lucidità.

Non si è demoralizzato, ha fatto un miracolo e ha continuato a sgridare i compagni e impartire ordini da vero leader.

Reaction score
1,422
Ieri nel momento più difficile del Milan tra 1-1 e 2-1 ha dato il meglio e ha tenuto l’Empoli a distanza. Però si parla solo del primo gol. e pensare che quello che dovrebbe essere il suo upgrade fa la panchina a Navas. Io tutta sta attenzione sui dettagli quando il portiere era diverso non la ricordo. E non conto i lanci di piede, perché il mediano d’impostazione in squadra è lui. In serie A portieri migliori non ne vedo.

Reaction score
1,714
Non credo sia grosso.

All' inizio ero "disperato" per aver per perso $umma, poi Maignan mi ha fatto ricredere per fortuna.

Poi però nei momenti importanti Maignan mi ha fatto qualche imperfezione, mentre $umma quando le partite diventano importanti si esalta.

Nessun rimpianto grosso per ora, crediamo in Mike e speriamo bene!
Insomma, Pazzo, Donnarumma ne faceva di cappellate anche in partite importanti. Al momento mi sento più sicuro con Maignan in porta: il francese non avrà i picchi positivi del napoletano, ma neppure i picchi negativi. Seguendo il principio aristotelico del μέσον τε καὶ ἄριστον (“la cosa migliore è quella che sta nel mezzo”), mi tengo Mike.

Alto