Mike Maignan

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Insomma, Pazzo, Donnarumma ne faceva di cappellate anche in partite importanti. Al momento mi sento più sicuro con Maignan in porta: il francese non avrà i picchi positivi del napoletano, ma neppure i picchi negativi. Seguendo il principio aristotelico del μέσον τε καὶ ἄριστον (“la cosa migliore è quella che sta nel mezzo”), mi tengo Mike.
Beh dai, in Supercoppa con la Juve, ti ricordi bene anche tu.

Milan Juve con gol di Locatelli, 1-0, al 90' fa quella parata all' incrocio su Dybala nel finale

Ricordo un mega intervento su Milik in Milan Napoli di qualche anno fa.

Agli Europei, beh, la sua parte la fatta oltre la media. Non si può dire il contrario, e abbiamo vinto l' Europeo con suo grosso merito, fra gli altri ovviamente.

Cappellate in BIG MATCH, quando contavano, io ricordo qualche stupidaggine in un derby...

Poi altre non le ricordo sinceramente, ma non perchè non ci siano, non me le ricordo proprio io.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
Beh dai, in Supercoppa con la Juve, ti ricordi bene anche tu.

Milan Juve con gol di Locatelli, 1-0, al 90' fa quella parata all' incrocio su Dybala nel finale

Ricordo un mega intervento su Milik in Milan Napoli di qualche anno fa.

Agli Europei, beh, la sua parte la fatta oltre la media. Non si può dire il contrario, e abbiamo vinto l' Europeo con suo grosso merito, fra gli altri ovviamente.

Cappellate in BIG MATCH, quando contavano, io ricordo qualche stupidaggine in un derby...

Poi altre non le ricordo sinceramente, ma non perchè non ci siano, non me le ricordo proprio io.
Il 4-0 in finale di Coppa Italia contro la Juve è stata in parte colpa sua; allo stesso modo, il 3-1 allo Juventus Stadium con gol di Dybala può essere imputato alle sue sbavature. Pure il derby perso a tempo scaduto con gol di Icardi è dovuto a Donnarumma.
Non sapevo mai che aspettarmi da lui: si passava dal miracolo alla cappellata mostruosa in tempo zero. Per questo mi ha sempre messo un po’ in allarme!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Il 4-0 in finale di Coppa Italia contro la Juve è stata in parte colpa sua; allo stesso modo, il 3-1 allo Juventus Stadium con gol di Dybala può essere imputato alle sue sbavature. Pure il derby perso a tempo scaduto con gol di Icardi è dovuto a Donnarumma.
Non sapevo mai che aspettarmi da lui: si passava dal miracolo alla cappellata mostruosa in tempo zero. Per questo mi ha sempre messo un po’ in allarme!
Si adesso che me li hai elencati mi ricordo!

Beh si, è vero anche quello.

Va beh, ora c'è Maignan, e speriamo vada avanti ancora meglio di cosi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Io non ho visto tutto sto gran errore sul gol. Sicuramente non impeccabile ma non parlerei di errore.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Il 4-0 in finale di Coppa Italia contro la Juve è stata in parte colpa sua; allo stesso modo, il 3-1 allo Juventus Stadium con gol di Dybala può essere imputato alle sue sbavature. Pure il derby perso a tempo scaduto con gol di Icardi è dovuto a Donnarumma.
Non sapevo mai che aspettarmi da lui: si passava dal miracolo alla cappellata mostruosa in tempo zero. Per questo mi ha sempre messo un po’ in allarme!
Sul 4-0 di Coppa Italia 2 dei 4 gol erano per colpa sua.
E non si parlava di "errori" come quello di Maignan di ieri. Ma roba proprio dilettantistica...
 
Alto
head>