Migranti: record di sbarchi con la Meloni.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,191
Reaction score
16,014
Ma certo che è una cosa temporanea.
Appena in Africa si sparge la notizia che c’è il carcere per chi organizza i rave e che la presidente vuole essere chiamata “il presidente”, gli sbarchi si azzereranno.

La Tunisia ha più di mille chilometri di costa, più o meno come se noi dovessimo controllare h24 un tratto di costa da Genova a Palermo. Anche volendo, è praticamente impossibile.

Ammazza, ma quanto sei spiritoso ... ancora 'sta storia dei rave, non ti è proprio andata giù, eh.
Che, per caso eri uno degli squinternati che si strafacevano in uno dei capannoni?

Detto questo, non so perché ma si ritiene sempre impossibile fermare i migranti. Riusciamo a spezzare gli atomi in due, ma poi non riusciamo a bloccare dei disperati su una zattera. Non so perché, ma ho come l'impressione che ti stracci sempre le vesti quando si parla di migranti, hai per caso una cooperativa?

Scommetto che, se facessimo come in Spagna, dove gli sparano, sicuramente diresti che è inutile, dato che le pallottole gli rimbalzerebbero addosso, nevvero.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,449
Reaction score
8,661
Ammazza, ma quanto sei spiritoso ... ancora 'sta storia dei rave, non ti è proprio andata giù, eh.
Che, per caso eri uno degli squinternati che si strafacevano in uno dei capannoni?

Detto questo, non so perché ma si ritiene sempre impossibile fermare i migranti. Riusciamo a spezzare gli atomi in due, ma poi non riusciamo a bloccare dei disperati su una zattera. Non so perché, ma ho come l'impressione che ti stracci sempre le vesti quando si parla di migranti, hai per caso una cooperativa?

Scommetto che, se facessimo come in Spagna, dove gli sparano, sicuramente diresti che è inutile, dato che le pallottole gli rimbalzerebbro addosso, nevvero.

bè però da un governo di destra che parla di immigrazione zero da 10 anni ci aspettavamo qualcosa di meglio. Invece la situazione sta degenerando. I numeri di arrivi degli ultimi mesi sono su livelli mai visti e sono tornati sui livelli pre-Minniti della crisi migratoria 2015-2016
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,191
Reaction score
16,014
bè però da un governo di destra che parla di immigrazione zero da 10 anni ci aspettavamo qualcosa di meglio. Invece la situazione sta degenerando. I numeri di arrivi degli ultimi mesi sono su livelli mai visti e sono tornati sui livelli pre-Minniti della crisi migratoria 2015-2016

E infatti mica mi va bene. E vista la accanita propaganda dei tizi tipo quello che mi commenta a sproposito, chissà, forse 'sta cosa non è casuale, traguardandola ad alti livelli.

"Erano meglio quelli del PD per i migranti", non vedo l'ora di leggere un commento del genere.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,474
Ma chi lo dice che è impossibile fermare i flussi?
È impossibile fino a quando la stupida UE continuerà a mettersi di traverso nei confronti dei respingimenti e dei rimpatri.
Ovviamente questa regola vale sempre e solo per l'Italia, dal momento che la Spagna può persino sparare e nessuno osa mai alzare la voce o chiamarli "vomitevoli"
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Come riferito da Il Giornale, è record di sbarchi di migranti in Italia negli tre mesi: sono stati ben 12.000! Numeri shock. Altro che porti chiusi. Il triplo dell'anno precedente, quando ne erano arrivati "appena" 4700

E per rispettare in toto l'agenda del patronato oggi Meloni sarà a Kiev QUI -) Giorgia Meloni a Kiev da Zelensky
Probabilmente è troppo impegnata nei viaggi in ucraina per preoccuparsi di quello che succede a casa sua
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Ma qualcuno mi spiega, TECNICAMENTE, non più o meno, come fermare le migrazioni?

Problema che affligge dall' eternità la razza umana ad ogni latitudine.

Senza provocazione, ma mi servono input.
Io non critico mai se non penso di avere un' alternativa valida.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,786
Reaction score
14,953
Ma qualcuno mi spiega, TECNICAMENTE, non più o meno, come fermare le migrazioni?

Problema che affligge dall' eternità la razza umana ad ogni latitudine.

Senza provocazione, ma mi servono input.
Io non critico mai se non penso di avere un' alternativa valida.
io metterei dei coccodrilli nel mediterraneo
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Se non ricordo male anche col primo governo SALVINI-DI MAIO a parte un po’ di show iniziale gli sbarchi erano proseguiti in linea col passato

In realtà erano cifre inferiori, così come al tempo grazie a Minniti pure col governo PD diminuirono parecchio gli sbarchi.

Se ce la volontà alla fine qualcosa si riesce sempre a fare. Non potrai impedirli tutti, ma almeno ridurre il fenomeno si può. Semplicemente perché lo si è già fatto in passato

Invece non si fa mai una sega. Come se fosse la stessa cosa farne entrare mille rispetto a 10 per dire.
 
Alto
head>