Migranti: record di sbarchi con la Meloni.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,207
Reaction score
1,568
Chiamiamole per quello che sono, invasioni, non migrazioni. Nella storia hanno sempre portato caos, guerre e disordini sociali al paese bersaglio, specialmente con differenze culturali e religiose marcate come quelle che abbiamo coi musulmani, ve ne accorgerete tra qualche anno. Nemmeno gli USA, paese con spazi sterminati, ricchezze e risorse riesce a far funzionare sto aborto, figuriamoci noi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Chiamiamole per quello che sono, invasioni, non migrazioni. Nella storia hanno sempre portato caos, guerre e disordini sociali al paese bersaglio, specialmente con differenze culturali e religiose marcate come quelle che abbiamo coi musulmani, ve ne accorgerete tra qualche anno. Nemmeno gli USA, paese con spazi sterminati, ricchezze e risorse riesce a far funzionare sto aborto, figuriamoci noi.
Sono invasioni, ma invasioni sponsorizzate.

Non avevo nessun dubbio che la Meloni con tutto il centro destra si piegasse a 90 all'Europa anche su questo punto.
 
  • Like
Reactions: ROQ

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Come riferito da Il Giornale, è record di sbarchi di migranti in Italia negli tre mesi: sono stati ben 12.000! Numeri shock. Altro che porti chiusi. Il triplo dell'anno precedente, quando ne erano arrivati "appena" 4700

E per rispettare in toto l'agenda del patronato oggi Meloni sarà a Kiev QUI -) Giorgia Meloni a Kiev da Zelensky
Era meglio Draghi, detto in tutta sincerità
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,252
Reaction score
15,669
Ma qualcuno mi spiega, TECNICAMENTE, non più o meno, come fermare le migrazioni?

Problema che affligge dall' eternità la razza umana ad ogni latitudine.

Senza provocazione, ma mi servono input.
Io non critico mai se non penso di avere un' alternativa valida.

Imbarcandoli forzatamente 5 minuti dopo lo sbarco e rispediti seduta stante in Africa.
1 volta, 2 volte, 3 volte, 4 volte, 50 volte, 100 volte, 1000 volte, 1000000 volte se necessario.
Sia a quelli che arrivano con le zattere, sia a quelli che arrivano con l'aereo, sia a quelli che arrivano in qualunque altro modo possibile.
Poi creando hotspot in nordafrica e aumentando la vigilanza di quelle terre e di quel tratto di mare (facendo fuori le organizzazioni criminali. Fisicamente)

Ma fino a quando la stupida UE (e le zecche di ogni nazione) saranno favorevoli a spalancare le porte a chiunque si agiti sul bagnasciuga libico, tunisino, egiziano, a finanziare le ONG, a creare ricongiungimenti familiari e ad ingranare la macchina delle coop a suon di milioni su milioni, le migrazioni non le blocchi.

Potresti sempre governarle, facendo entrare esclusivamente numero X di persone adatte e qualificate a svolgere un determinato tipo di lavoro e poi stop, ma la UE non è interessata.
Del resto, fa comodo incrementare artificialmente la popolazione di un continente in declino con mascalzoni di ogni genere, no?
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,792
Reaction score
1,666
Ma qualcuno mi spiega, TECNICAMENTE, non più o meno, come fermare le migrazioni?

Problema che affligge dall' eternità la razza umana ad ogni latitudine.

Senza provocazione, ma mi servono input.
Io non critico mai se non penso di avere un' alternativa valida.

Devi pagare gli stati di partenza per non farli partire. Che scritto in politichese è 'stringere accordi' ma che in concreto significa pagare i governi e i generali che presidiano le coste di partenza. Altre soluzioni sulla falsariga del celodurismo salviniano sono propaganda buona per chi fa opposizione ma che alla prova del governo come visto crollano di fronte alla realtà.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Questa è stata una presa per il kulo peggio dei M5S. E io sono esperto di prese per il **** che nel 2013 li avevo pure votati eh....
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Devi pagare gli stati di partenza per non farli partire. Che scritto in politichese è 'stringere accordi' ma che in concreto significa pagare i governi e i generali che presidiano le coste di partenza. Altre soluzioni sulla falsariga del celodurismo salviniano sono propaganda buona per chi fa opposizione ma che alla prova del governo come visto crollano di fronte alla realtà.
Comunque e tutto molto semplice. Oltre ovviamente a fare accordi coi paesi da dove arrivano , rompi il kulo a chi viene qui per delinquere (non parlo di chi spaccia un po' di fumo per disperazione, ma per chi stupra ruba etc) Se non ti ascoltano in europea meglio fai da solo e li mandi a cacare una volta per tutte. E non provate a tirarmi in ballo che mancano i soldi eh, che solo tra soldi buttati nel cesso per vaccini ed ucraina l'Italia la si faceva d'oro e avremmo il turismo di tutto la creme del mondo , non solo avanzi di galera e disperati. In Italia viene gente da lì esclusivamente perché sa che qui potrà fare quello che vuole , nel peggiore dei casi meglio le nostre carceri che le loro, nel migliore saranno mantenuti e faranno osa gli pare, perché i poliziotti si ca ano in mano con le mani legate e per loro e più sicuro fare multe agli italiani, perché gli italiani in linea di massima sono un popolo di senza palle indottrinati all'accoglienza e al concedere la figlia a pecora al primo sbarcato perché questo e sintomo di libertà di noi essere retrogradi , e che se un rocco jr fa qualcosa per giustizia e quieto vivere di becca ancora del razzista dalle solite teste di vaselina e deve pure andare per processi. Scusate il post senza peli sulla lingua e poco politically correct ma sono di fretta
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Gli stessi obblighi internazionali che l'Italia aveva con Draghi oggi li ha anche con la Meloni e li avrà con chiunque andrà al Governo in futuro.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Sti qua eran acclamati a gran voce, tutti a spippettarsi quando son saliti, è gia finita la magia?

l’immigrazione clandestina via mare è un delirio da gestire e arginare, l’Europa intera dovrebbe agire compatta con un piano serio e comune che non ha. In Europa ognuno si fa i fatti propri e le nazioni non mediterranee se ne sbattono le balls.

qualcuno credeva davvero che sarebbe cambiato qualcosa con il nuovo governo?
 
Alto
head>