Mi manca un presidente!!!!

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Avevo ragione: odiate questa persona da bravi seguaci di Travaglio per questioni politiche. Poveraccio, se lo segui da 25 anni devi aver sofferto molto ogni volta che Baresi o Maldini hanno alzato le Coppe e magari tifavi pure contro!! ! Tifa Juve che fai meglio. Da tifosi politicamente accecati come te non accetto nemmeno una virgola e visto il tuo nome a suo tempo sarei davvero andato da uno psicanalista e gli avrei posto la seguente questa domanda: Dottore, odio Berlusconi per idee politiche perchè sa sono comunista leggo Repubblica e guardo Vauro in televisione , ma purtroppo sono "tifoso " del Milan che vince cosa debbo fare? Il Dottore ti avrebbe risposto : " Cambi squadra oppure speri che il Presidente se ne vada al più presto possibile. Nel frattempo non rompa i c....ni ora ed in futuro a chi invece è contento e sarà stato contento di aver vinto tanto e si prenda una vagonata di Lexotan... Vedrà che un giorno prima o poi arriverà qualcun altro.. Vada a Loreto e faccia un voto alla Madonna nera affinchè vincano quanto colui che odia tanto. Sa, glielo sta dicendo un tifoso dell'inter..."
P.S : non scrivere più che discrediti una storia di cui non sei degno!!

ma fammi il piacere... chiudiamo qui.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Avevo ragione: odiate questa persona da bravi seguaci di Travaglio per questioni politiche. Poveraccio, se lo segui da 25 anni devi aver sofferto molto ogni volta che Baresi o Maldini hanno alzato le Coppe e magari tifavi pure contro!! ! Tifa Juve che fai meglio. Da tifosi politicamente accecati come te non accetto nemmeno una virgola e visto il tuo nome a suo tempo sarei davvero andato da uno psicanalista e gli avrei posto la seguente questa domanda: Dottore, odio Berlusconi per idee politiche perchè sa sono comunista leggo Repubblica e guardo Vauro in televisione , ma purtroppo sono "tifoso " del Milan che vince cosa debbo fare? Il Dottore ti avrebbe risposto : " Cambi squadra oppure speri che il Presidente se ne vada al più presto possibile. Nel frattempo non rompa i c....ni ora ed in futuro a chi invece è contento e sarà stato contento di aver vinto tanto e si prenda una vagonata di Lexotan... Vedrà che un giorno prima o poi arriverà qualcun altro.. Vada a Loreto e faccia un voto alla Madonna nera affinchè vincano quanto colui che odia tanto. Sa, glielo sta dicendo un tifoso dell'inter..."
P.S : non scrivere più che discrediti una storia di cui non sei degno!!

Bravo viene solo da ridere credendo che ci sono persone che criticano Berlusconi per il suo operato al Milan e in politica ci sono tre spiegazioni o sono troll o sono schifosamente di sinistra e la più quotata nn hanno una vita
Viva Berlusconi e forza milan

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Criticare un uomo che a valorizzato baresi Maldini Tassotti Costacurta Massaro e ha portato a mulinello Van basten rijkard gullit papin Ancelotti savicevic boban desailly sheva Kaka seedoorf crespo inzaghi e tanti altri roba da trroooooollll

666psycho

Bannato
Reaction score
31
mi ricordo quando ero moderatore della sezione Milan del forum ufficiale del sito del fantacalcio (mi pare fosse il trienno 2007-2009), c'era un tale "il bimbo", che postava in codesto modo (intendo come contenuto di interventi prosocietari in maniera imbarazzante). Era complicato tenere a bada il flame che si generava. Non era possibile nemmeno interloquire perchè gli interventi erano del tipo:

utente normale: "oggi sta piovendo?"
risposta del suddetto utente: "buona la torta di fragole"

:lol:

fesso io ci ho perso tempo :D

cubase55

New member
Reaction score
10
Grazie a dio ho vissuto anche io tutti i successi del Berlusconi presidente del Milan.

Il passato non si rinnega...
Ma personalmente la scottatura di questi ultimi dieci anni è troppo forte.. Ci ha letteralmente preso in giro.

E non solo perché non ha tirato più fuori un euro, ma perché volente o nolente ha distrutto tutto ciò che ha creato nei primi Vent anni di presidenza.

Poi per coerenza se tra tre o quattro anni non si vincerà nulla si vedrà...
Ma sta di fatto che in questi ultimi dieci anni, Il tuo amato Silvio ha preso per i fondelli milioni di tifosi.

Personalmente non mi sento preso in giro poichè aveva dichiarato pubblicamente da tempo che non poteva più esporsi finanziariamente e concorrere contro i petrodollari.
E capisco pure Galliani ( pur con i suoi errori ) che ha dovuto fare di necessità virtù.
Non è il mio amato Silvio ma il Presidente del Milan , unica squadra riconosciuta , la vera avversaria da Florentino Peres, Presidente del Real. Che questo sia più odiato dei presidenti che lo hanno preceduto , portando il Milan al quasi fallimento, non posso pensare che dietro non ci siano che componenti politiche. O tutti coloro i quali gli hanno dedicato striscioni e ringraziamenti , l'ultima volta che è andato allo stadio, quel giorno non sapevano cosa fare? E magari oggi lo insultano in questo forum? Negli ultimi 10 anni non si è vinto nulla... Beh, siamo stati gli unici? Chi ha vinto negli ultimi anni? La Juve... Altri?
Non sono certo soddisfatto degli ultimi anni. Ma non preso in giro. Nessuno dei tifosi che tanto lo detestano ha suggerito un nome alternativo a lui in questi 10 anni...

cubase55

New member
Reaction score
10
ma fammi il piacere... chiudiamo qui.

E' meglio... Non sai nemmeno cosa scrivi...
Spero soltanto che non vi siano altri tifosi come te che hanno dovuto, poveri loro, inghiottire tutte quelle le vittorie e dover prendere il Maalox per evitare l'ulcera.

Io per ogni vittoria festeggiavo con gli amici e poi si andava a vedere i cortei dei tifosi milanisti in barba agli Juventini, in via Roma a... Torino.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Personalmente non mi sento preso in giro poichè aveva dichiarato pubblicamente da tempo che non poteva più esporsi finanziariamente e concorrere contro i petrodollari.
E capisco pure Galliani ( pur con i suoi errori ) che ha dovuto fare di necessità virtù.
Non è il mio amato Silvio ma il Presidente del Milan , unica squadra riconosciuta , la vera avversaria da Florentino Peres, Presidente del Real. Che questo sia più odiato dei presidenti che lo hanno preceduto , portando il Milan al quasi fallimento, non posso pensare che dietro non ci siano che componenti politiche. O tutti coloro i quali gli hanno dedicato striscioni e ringraziamenti , l'ultima volta che è andato allo stadio, quel giorno non sapevano cosa fare? E magari oggi lo insultano in questo forum? Negli ultimi 10 anni non si è vinto nulla... Beh, siamo stati gli unici? Chi ha vinto negli ultimi anni? La Juve... Altri?
Non sono certo soddisfatto degli ultimi anni. Ma non preso in giro. Nessuno dei tifosi che tanto lo detestano ha suggerito un nome alternativo a lui in questi 10 anni...
Finalmente uno che dice la verità anche in questo quando cedettero ibra e thiago lo disse e lo ha ripetuto molte volte e da li aspetto un investitore serio che voleva il Milan ma dentro questo forum è pieno di troll di altre squadre e di diverso partito di Berlusconi che lo odiano a morte
Berlusconi nn si può criticare per i suoi 30 anni di Milan chi lo fa nn è milanista gli ultimi anni sono stati difficili ma nn era una sorpresa era stato ampiamente dichiarato 29 trofei in 30 anni cioè voglio vedere chi ha fatto meglio nn fidiamoci di sta gente sono hacker schifosi
Forza milan

Reaction score
581
Gente davvero a qualcuno manca una figura come quella di Berlusconi???? Non dico quello che penso di lui perché altrimenti vengo censurato sicuro...

Reaction score
1,879

Ma ti risulta che la Juve abbia vinto gli ultimi 6 scudetti grazie ai petrodollari? Qua nessuno chiedeva petrodollari, chiedevamo progettualità, quella stessa progettualità che ha avuto quella squadra lì di Torino a risorgere dalle ceneri della Serie B ed a mettere in fila 6 scudetti.

Alto