Mi manca un presidente!!!!

cubase55

New member
Reaction score
10
Gente davvero a qualcuno manca una figura come quella di Berlusconi???? Non dico quello che penso di lui perché altrimenti vengo censurato sicuro...

Anche tu ti sei dovuto ingozzare di Maalox ad ogni coppa vinta? O con coerenza quando parli delle vittorie del Milan dici che ne abbiamo solo due perchè delle altre vergogni?
Ti sei censurato da solo...
Ma questo forum è frequentato anche da tifosi del Milan o nemici giurati di Berlusconi? Ma c'è qualcuno di sinistra che sia capace di
riconoscere qualche merito e non detestare e per partito (PD) preso?

Reaction score
21
Quello che conta per noi tifosi è il campo vero!!!
Quello che conta è avere campioni in squadra e vincere più trofei possibili vero!!!!
Yonghong li ha già fatto molto,investendo una grande somma di denaro per essere competivi da subito,per questo devo ringraziarlo molto ma fatto tornare il sorriso ,nn del tutto ma quasi.
Perché nn sorrido a pieno ??
perché nn so niente di Yonghong li, e quello che so nn è sufficiente per farmi stare tranquillo,
Si parla di qualche investitore dietro lo vedremo, ma la Cina nn mi farebbe cmq stare tranquillo,ogni giorno si cambia idea sugli investimenti al estero e anche un colosso come suning ne sta pagando dazio,
Mi manca un presidente come lo fu Silvio Berlusconi uno che ami questo Milan, uno che ogni sua parola riempie i giornali,le trasmissioni televisive e tanto altro.
Era giusto cambiare ma questo vuoto spero si colmi, anche per dare sicurezza al ambiente milanista e dintorni, dove siamo bersagliati da dubbi e polemiche e sarà cosi fino a quando nn si colmerà questo vuoto è un mio semplice pensiero magari banale ma che mi farebbe stare molto meglio
Forza Milan a tutti!!!!☺

Io ringrazierò sempre Berlusconi per quello che ci ha fatto vincere ma smettiamola con questa storia del presidente tifoso, davvero! Togliamo le fette di prosciutto dagli occhi, a Berlusconi il Milan è servito per tante cose e ha tirato fuori i soldi fino a quando gli ha fatto comodo, e ben per noi che lo abbia fatto per 20 anni. Inoltre ripetere che chi parla male di Berlusconi - presidente sportivo lo fa perché non condivide il suo orientamento politico, è un po' come dire che è stato condannato perché i magistrati sono comunisti, dunque abbastanza squallido e di una bassezza infinita. Chiunque scinde bene lo sport e la politica, dai. Ti faccio una domanda: non ti è mancato un presidente negli ultimi dieci anni?
Opinione personale: quando prendi una società e la lasci nella m come quando l'hai presa, sarai anche il presidente che ha vinto di più, ma non sei un buon presidente, e di sicuro non sei un tifoso.

Reaction score
581
Non sono del PD, sono grillino.
Sempre tifato Milan anche quando mafiolo era presidente, perché scindo il discorso sportivo dal resto. Certamente l unico ricordo brutto che ho della finale di Champions con la Juve è l inquadratura della faccia deretaniforme di mafiolo.
Cmq il giorno del closing è stata una grande gioia liberarsi di questa grande ombra sul Milan.

cubase55

New member
Reaction score
10
Ma ti risulta che la Juve abbia vinto gli ultimi 6 scudetti grazie ai petrodollari? Qua nessuno chiedeva petrodollari, chiedevamo progettualità, quella stessa progettualità che ha avuto quella squadra lì di Torino a risorgere dalle ceneri della Serie B ed a mettere in fila 6 scudetti.

Non ti risulta che dietro la Juve ci sia la finanziaria che ha in portafoglio Fiat ? Certo hanno avuto fiuto nel trovare talenti e rivenderli a peso d'oro. Ma sono stati gli unici
Ho specificato che ci sono stati errori ma penso che solo chi non fa non sbaglia... Ma da lì a definire il precedente Presidente un ciarlatano per me ce ne vuole. Ripeto: vediamo i Cinesi all'opera. Se si vincerà sarò contento come quando si vinceva con Berlusconi.Ma se non si vincerà entro, diciamo cinque ann,i mi aspetto le stesse offese nei riguardi di Fassone e soci.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ma perché si è sceso in discorsi politici ?

Berlusconi per 20 anni ci ha fatto gioire, negli ultimi 10 disperare, questa è la verità, o vogliamo distorcere queste cose ?

Ed ora forza con i cinesi !

Ne rossi ne neri, solo rossoneri !

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Non ti risulta che dietro la Juve ci sia la finanziaria che ha in portafoglio Fiat ? Certo hanno avuto fiuto nel trovare talenti e rivenderli a peso d'oro. Ma sono stati gli unici
Ho specificato che ci sono stati errori ma penso che solo chi non fa non sbaglia... Ma da lì a definire il precedente Presidente un ciarlatano per me ce ne vuole. Ripeto: vediamo i Cinesi all'opera. Se si vincerà sarò contento come quando si vinceva con Berlusconi.Ma se non si vincerà entro, diciamo cinque ann,i mi aspetto le stesse offese nei riguardi di Fassone e soci.
ti consiglio di non perdere tempo col popolo del "ras della fossa" e non mi riferisco al simpatico Abatantuono nel film, ma con i seguaci del ragazzo di firenze diventato famoso perchè quando il Milan perdeva faceva dei video buffi. il livello è quello. Lascia correre, chi ha vissuto veramente il Milan sa che cosa ha fatto e significato una figura come quella di Silvio Berlusconi. Chi la schifa pur avendo vissuto i suoi magnifici 30 anni evidentemente simpatizza per altro in ambito sportivo.

cubase55

New member
Reaction score
10
Io ringrazierò sempre Berlusconi per quello che ci ha fatto vincere ma smettiamola con questa storia del presidente tifoso, davvero! Togliamo le fette di prosciutto dagli occhi, a Berlusconi il Milan è servito per tante cose e ha tirato fuori i soldi fino a quando gli ha fatto comodo, e ben per noi che lo abbia fatto per 20 anni. Ti faccio una domanda: non ti è mancato un presidente negli ultimi dieci anni?
Opinione personale: quando prendi una società e la lasci nella m come quando l'hai presa, sarai anche il presidente che ha vinto di più, ma non sei un buon presidente, e di sicuro non sei un tifoso.

Sono invece tifosi Fassone ( passato da Juve ed Inter) ed i cinesi? Meno male... siamo a cavallo.
Lui quindi ha comprato il Milan per propri interessi invece i Cinesi perchè sono tifosi... Ma guarda , guarda.
Le fette di prosciutto le ho tolte proprio quando sono arrivati i Cinesi. Prima le avevo e non sapevo come mai questo ricco scemo spendesse tutti quei soldi e che lo votassero solo i tifosi del Milan. I numeri dicevano il contrario .. Però mi fido di te che sai tutto...

cubase55

New member
Reaction score
10
Non sono del PD, sono grillino.
Sempre tifato Milan anche quando mafiolo era presidente, perché scindo il discorso sportivo dal resto. Certamente l unico ricordo brutto che ho della finale di Champions con la Juve è l inquadratura della faccia deretaniforme di mafiolo.
Cmq il giorno del closing è stata una grande gioia liberarsi di questa grande ombra sul Milan.

Se scrivi questo non lo sai scindere.Sei un grillino? Magari giovane?

Ho capito tutto.. ma potevi specificarlo prima!

cubase55

New member
Reaction score
10
ti consiglio di non perdere tempo col popolo del "ras della fossa" e non mi riferisco al simpatico Abatantuono nel film, ma con i seguaci del ragazzo di firenze diventato famoso perchè quando il Milan perdeva faceva dei video buffi. il livello è quello. Lascia correre, chi ha vissuto veramente il Milan sa che cosa ha fatto e significato una figura come quella di Silvio Berlusconi. Chi la schifa pur avendo vissuto i suoi magnifici 30 anni evidentemente simpatizza per altro in ambito sportivo.

L'hai detto

Alto