Mi manca un presidente!!!!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Criticare un uomo che a valorizzato baresi Maldini Tassotti Costacurta Massaro e ha portato a mulinello Van basten rijkard gullit papin Ancelotti savicevic boban desailly sheva Kaka seedoorf crespo inzaghi e tanti altri roba da trroooooollll

Grand uomo, grandissimo cuore, anticomunista DOC.

1491832359324.jpg--la_lega_contro_il_berlusconi_vegano___danneggia_il_mercato_della_carne_italiana_.jpg

Probabilmente nel cortiletto di Arcore pascolano ancora i valorizzati Maldini e Baresi.

Reaction score
3,793
Quello che conta per noi tifosi è il campo vero!!!
Quello che conta è avere campioni in squadra e vincere più trofei possibili vero!!!!
Yonghong li ha già fatto molto,investendo una grande somma di denaro per essere competivi da subito,per questo devo ringraziarlo molto ma fatto tornare il sorriso ,nn del tutto ma quasi.
Perché nn sorrido a pieno ??
perché nn so niente di Yonghong li, e quello che so nn è sufficiente per farmi stare tranquillo,
Si parla di qualche investitore dietro lo vedremo, ma la Cina nn mi farebbe cmq stare tranquillo,ogni giorno si cambia idea sugli investimenti al estero e anche un colosso come suning ne sta pagando dazio,
Mi manca un presidente come lo fu Silvio Berlusconi uno che ami questo Milan, uno che ogni sua parola riempie i giornali,le trasmissioni televisive e tanto altro.
Era giusto cambiare ma questo vuoto spero si colmi, anche per dare sicurezza al ambiente milanista e dintorni, dove siamo bersagliati da dubbi e polemiche e sarà cosi fino a quando nn si colmerà questo vuoto è un mio semplice pensiero magari banale ma che mi farebbe stare molto meglio
Forza Milan a tutti!!!!☺

Eh sì, ci manca proprio un Presidente sempre presente, che investe tanto e ci metta la faccia tutti i giorni...come Silvio, soprattutto negli ultimi, diciamo 6 anni circa, come minimo :facepalm:

cubase55

New member
Reaction score
10
Ma perché si è sceso in discorsi politici ?

Berlusconi per 20 anni ci ha fatto gioire, negli ultimi 10 disperare, questa è la verità, o vogliamo distorcere queste cose ?

Ed ora forza con i cinesi !

Ne rossi ne neri, solo rossoneri !

Si è scesi in discorsi politici poiché è evidente che molti di quelli che scrivono anziché esprimere il loro dissenso (pardon odio) nei confronti di Berlusconi per gli insuccessi sportivi ( naturalmente ignorando i successi) esprimono in modo chiaro il loro rancore per le sue fatte e malefatte politiche.
Personalmente non ne ho mai fatto riferimento.

Reaction score
21
Sono invece tifosi Fassone ( passato da Juve ed Inter) ed i cinesi? Meno male... siamo a cavallo.
Lui quindi ha comprato il Milan per propri interessi invece i Cinesi perchè sono tifosi... Ma guarda , guarda.
Le fette di prosciutto le ho tolte proprio quando sono arrivati i Cinesi. Prima le avevo e non sapevo come mai questo ricco scemo spendesse tutti quei soldi e che lo votassero solo i tifosi del Milan. I numeri dicevano il contrario .. Però mi fido di te che sai tutto...

Dove l'ho detto che i cinesi sono tifosi? O che Fassone è tifoso? Trova dove l'ho scritto dai. A me non interessa che il presidente o l'AD siano tifosi, tanto meno quello che han fatto in politica, devono tenere il Milan al posto che merita, stop. Ripeto, trova dove ho detto che voglio un presidente tifoso e che i cinesi non fanno i propri interessi. Ma d'altronde se la tua preoccupazione è quella di avere gente ex interista (manco fossero tifosi poi) in società, seppur competente, ecco che il discorso potrebbe tranquillamente concludersi qui.
Nel calcio moderno le società devono essere gestite da gente capace non da tifosi, ma forse preferisci Galliani tifoso invece di un manager come Dio comandi. Certo che tacciare gli altri di essere contro Berlusconi per la politica e di essere seguaci di Travaglio, rimarcando poi un attaccamento allo stesso, che va evidentemente oltre lo sport è veramente incredibile. Che poi ho anche detto che ringrazierò sempre Berlusconi per quello che ci ha fatto vincere esprimendo semplicemente un concetto logico, seppur personale, circa la situazione in cui ci ha lasciati, ma evidentemente le fette non le hai tolte tutte, almeno quando leggi le opinioni altrui. La tua faziosità, che sfocia nel fanatismo, condito da sarcasmo di basso livello, mi impongono di non rispondere più, tanto vuoi solo accusare gli altri di essere contro Berlusconi per chissà quali motivi, quando qui si sta parlando esclusivamente di calcio e di Milan, mettendo in bocca agli altri opinioni mai proferite. Mentre tu ti fidi di me che so tutto, vado a chiedere alla Boccassini e Travaglio se ho risposto bene.

cubase55

New member
Reaction score
10
@cubase datti una regolata, rispondi bene e non dare lezioni. Nessuno ti ha interpellato o tirato in ballo.

Reaction score
12,612
Speriamo tu possa godere altrettanto con i prossimi successi nel giro di poco tempo...

Me lo auguro anche io.
Berlusconi è stato un presidente inimitabile nel bene e nel male.
Tanto fantastici furono gli anni 1986-2007, tanto schifosi furono quelli 2008-2017.
Bastava così poco per evitare ogni macchia alla sua epopea, ma proprio come in politica, non ha saputo circondarsi di collaboratori onesti e abili, ma solo di zecche adulatrici.
Questo alla lunga si paga.

Alto