Quello che conta per noi tifosi è il campo vero!!!
Quello che conta è avere campioni in squadra e vincere più trofei possibili vero!!!!
Yonghong li ha già fatto molto,investendo una grande somma di denaro per essere competivi da subito,per questo devo ringraziarlo molto ma fatto tornare il sorriso ,nn del tutto ma quasi.
Perché nn sorrido a pieno ??
perché nn so niente di Yonghong li, e quello che so nn è sufficiente per farmi stare tranquillo,
Si parla di qualche investitore dietro lo vedremo, ma la Cina nn mi farebbe cmq stare tranquillo,ogni giorno si cambia idea sugli investimenti al estero e anche un colosso come suning ne sta pagando dazio,
Mi manca un presidente come lo fu Silvio Berlusconi uno che ami questo Milan, uno che ogni sua parola riempie i giornali,le trasmissioni televisive e tanto altro.
Era giusto cambiare ma questo vuoto spero si colmi, anche per dare sicurezza al ambiente milanista e dintorni, dove siamo bersagliati da dubbi e polemiche e sarà cosi fino a quando nn si colmerà questo vuoto è un mio semplice pensiero magari banale ma che mi farebbe stare molto meglio
Forza Milan a tutti!!!!☺