cubase55
New member
- Reaction score
- 10
Dove l'ho detto che i cinesi sono tifosi? O che Fassone è tifoso? Trova dove l'ho scritto dai. A me non interessa che il presidente o l'AD siano tifosi, tanto meno quello che han fatto in politica, devono tenere il Milan al posto che merita, stop. Ripeto, trova dove ho detto che voglio un presidente tifoso e che i cinesi non fanno i propri interessi. Ma d'altronde se la tua preoccupazione è quella di avere gente ex interista (manco fossero tifosi poi) in società, seppur competente, ecco che il discorso potrebbe tranquillamente concludersi qui.
Nel calcio moderno le società devono essere gestite da gente capace non da tifosi, ma forse preferisci Galliani tifoso invece di un manager come Dio comandi. Certo che tacciare gli altri di essere contro Berlusconi per la politica e di essere seguaci di Travaglio, rimarcando poi un attaccamento allo stesso, che va evidentemente oltre lo sport è veramente incredibile. Che poi ho anche detto che ringrazierò sempre Berlusconi per quello che ci ha fatto vincere esprimendo semplicemente un concetto logico, seppur personale, circa la situazione in cui ci ha lasciati, ma evidentemente le fette non le hai tolte tutte, almeno quando leggi le opinioni altrui. La tua faziosità, che sfocia nel fanatismo, condito da sarcasmo di basso livello, mi impongono di non rispondere più, tanto vuoi solo accusare gli altri di essere contro Berlusconi per chissà quali motivi, quando qui si sta parlando esclusivamente di calcio e di Milan, mettendo in bocca agli altri opinioni mai proferite. Mentre tu ti fidi di me che so tutto, vado a chiedere alla Boccassini e Travaglio se ho risposto bene.
L'odio lo esprimono gli altri facendo chiari riferimenti politici. Leggi bene i post. A me dell politica non frega nulla. Non sono fazioso nè fanatico. Se con lui abbiamo vinto quasi trenta trofei non mi sento di dire che è un ciarlatano che ci ha governati.. La situazione in cui ci ha lasciati l'aveva preannunciata molto tempo prima dichiarando che non poteva più reggere la concorrenza straniera e che i figli non volevano più che Fininvest investisse nel Milan. E non ho tralasciato di dire che sono stati commessi tanti errori. Il mio sarcasmo sarà di basso livello ma di basso livello sono invece molti post . O volete per forza avere ragione? Esprimo un mio parere inoppugnabile: abbiamo vinto tanto con Berlusconi. Tutto il resto sono chiacchere rancorose.