Messi: 93k euro per incontri privati in India.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
250,660
Reaction score
48,528
La superstar del calcio Lionel Messi è giunta a Delhi per l'ultima fase del suo viaggio in India, che ha toccato anche Kolkata, Hyderabad e Mumbai. Dopo i disordini causati dalla folla a Kolkata, nella capitale sono state adottate misure di sicurezza straordinarie per l'argentino.

Stando a quanto riferito dai media locali, Messi e il suo seguito hanno riservato un intero piano presso il lussuoso hotel Leela Palace.

Il programma della stella include incontri privati ed esclusivi con personalità di alto profilo e industriali, il cui costo per ciascuno si aggira sui 93.000 euro. Inoltre, Messi parteciperà a un evento in uno stadio, dove avrà modo di incontrare il Presidente della Corte Suprema, diversi parlamentari e i rappresentanti della Minerva Academy.

968e394c-3c2a-4896-b121-0c0224270153
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4,362
Reaction score
1,637
Puoi essere il calciatore piu’ bravo, l’attore piu’ talentuoso o il cantante piu intonato, ma se la gente non vede le tue partite, I tuoi film o i tuoi concerti, non sei nessuno.
quando la gente si sara’ stancata di farsi spremere come limoni e farsi prendere in giro da fenomeni da baraccone come questo personaggio o yamal, ritorneremo ad ascoltare le partite con le radioline e i calciatori guadagneranno come impiegati di banca.
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
830
Reaction score
685
L’unica ragione vagamente sensata per pagare tale cifra è che lui ci metta altrettanto di tasca sua, e l’intero importo vada a qualche associazione benefica. Altre ragioni non riesco a vederle.
 
Alto