Mi manca un presidente!!!!

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Aggiungo che mentre il Presidente Berlusconi andava con suo padre a veder il Milan da piccolo ed era un grande tifoso questi non sanno nemmeno cosa sia il calcio e si sono fatti raccontare che con il calcio si fa business... Speriamo sia così... e se sarà così allora
questi investiranno fior di milioni e saremo.. a cavallo!

Berlusconi era talmente milanista che voleva comprare l'inter, Berlusconi era talmente milanista che ha scelto come braccio destro un juventino che di calcio non ha MAI capito niente... ;)

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Concordo. Berlusconi è stato il più grande presidente italiano di una squadra di calcio mai esistito. Yonghong Li non parla manco la nostra lingua, ha messo soldi che gli ha prestato una banca e non ha preso mezzo campione, si è circondato di interisti. Il senso di appartenenza che mi trasmettono i piani alti del nuovo Milan è pari a zero. Potrebbero sparire domani che non me ne accorgerei nemmeno.

ma quale apparenza...Berlusconi voleva comprare l'inter, Galliani era juventino, ma di cosa stiamo parlando? Appartenenza? Berlusconi?? ma per favore, questa proprio. Certa gente, e lo dico senza offesa é proprio ingenua. D'altronde non mi sorprende che un ciarlatano come lui abbia potuto governare in Italia...

cubase55

New member
Reaction score
10
Io sarò ingenuo e a meno che non mi abbiano fatto vedere cose che non esistevano in questo caso sarei davvero da Psyco ma ho visto il Miian vincere 7 Champions ... C'eri o non c'eri? Non mi interessa cosa voleva fare Berlusconi o Galliani. Se scrivi di queste cose è perchè sei senza argomenti. Questo povero ciarlatano ha vinto... conosci qualche altro Presidente che abbia vinto quanto lui? Aspetto i nomi... Se non ne hai lascia perdere. Con le tue argomentazioni squalifichi il tuo essere tifoso... Fattene una ragione .. anche i ciarlatani a volte sino più furbi e capaci dei... Cinesi?

cubase55

New member
Reaction score
10
ma quale apparenza...Berlusconi voleva comprare l'inter, Galliani era juventino, ma di cosa stiamo parlando? Appartenenza? Berlusconi?? ma per favore, questa proprio. Certa gente, e lo dico senza offesa é proprio ingenua. D'altronde non mi sorprende che un ciarlatano come lui abbia potuto governare in Italia...

Io sarò ingenuo e a meno che non mi abbiano fatto vedere cose che non esistevano in questo caso sarei davvero da Psyco ma ho visto il Miian vincere 7 Champions ... C'eri o non c'eri? Non mi interessa cosa voleva fare Berlusconi o Galliani. Se scrivi di queste cose è perchè sei senza argomenti. Questo povero ciarlatano ha vinto... conosci qualche altro Presidente che abbia vinto quanto lui? Aspetto i nomi... Se non ne hai lascia perdere. Con le tue argomentazioni squalifichi il tuo essere tifoso... Fattene una ragione .. anche i ciarlatani a volte sino più furbi e capaci dei... Cinesi?

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Qui ce gente che nn sa leggere oltre che essere ignorante ma calma adesso parlano bene dei cinesi e nn sanno nemmeno chi tira fuori i soldi cmq appena va male tutti a criticare i cinesi è già successo dopo la Lazio a me vien solo da ridere......e in più nn sanno quello che dicono pensano di essere esperti di calcio ma credetemi sono tutta gente senza una vita.
Forza milan

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Qui ce gente che nn sa leggere oltre che essere ignorante ma calma adesso parlano bene dei cinesi e nn sanno nemmeno chi tira fuori i soldi cmq appena va male tutti a criticare i cinesi è già successo dopo la Lazio a me vien solo da ridere......e in più nn sanno quello che dicono pensano di essere esperti di calcio ma credetemi sono tutta gente senza una vita.
Forza milan

E che ci vuoi fare, c'è gente senza una vita e gente senza una virgola.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Se scrivo che mi manca un presidente è perché mi manca un uomo forte che guidi il Milan tipo per far un esempio jack ma,Paul singer,al waled Bin talal......eccccccccc
Nn che rivoglio Berlusconi il grande cavaliere ha fatto una scelta ha ceduto il Milan da presidente più vincente anche se per me sarebbe sempre il benvenuto
Ma quello che intendo io è chiaro e scritto manca una figura potente può essere che già ci sia dietro li Yonghong o può essere che dovrà entrare ma nn si può andare avanti per molto cosi.....qualcosa deve accadere.....

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
E chze ci vuoi fare, c'è gente senza una vita e gente senza una virgola.

Massi nella vita mica tutti siamo uguali io quando parlo nn le uso le virgole e tantomeno le uso con gente che nn sa leggere che centra Berlusconi?????e in più si permettono di criticarlo quando tutto il mondo sportivo che conta lo osanna siete proprio nati nel burro...bahhhhhh..

Alto