Mi manca un presidente!!!!

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Anche a me manca tantissimo un Berlusconi 1987-1994.
Vero è questo che dico io qui si pensa che tre mesi di cinesi hanno fatto più di Silvio Berlusconi tifosi ambigui per fortuna sono in pochi anche se spero ripetino i grandi successi che ci hanno accompagnato con il cavaliere ma prima di elogiarli facciamo passare almeno qualche tempo

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
tu eri uno di quelli che quando si parlava del passaggio proprietà dei cinesi tifavi ancora per Berlusconi lo ricordo bene. Credo che nonostante tutto non ti sia ancora passata.

Ahhhhhh

Che ridere....
Ora ricordo pure io.
Il più accanito difensore del cavaliere.

P.s. Si scherza eh!!!!

cubase55

New member
Reaction score
10
Ahhhhhh

Che ridere....
Ora ricordo pure io.
Il più accanito difensore del cavaliere.

P.s. Si scherza eh!!!!

Sono anch'io un difensore del Cavaliere e per quello che ci fatto vincere e per quello che ha speso . Se mi dite che questo forum è riservato ai giovani arrabbiati che non hanno visto vincere quel Milan mi spiace per loro ma il passato non si può e non si deve gettarlo alle ortiche e tutto quello che hanno fatto gli altri prima non va bene. Se nella bacheca ci sono le coppe che ci sono e possiamo quindi sfottere gli Juventini e gli interisti volenti o nolenti è grazie a lui ed ai suoi soldi. Vi piaccia o non vi piaccia. Criticarlo ed offenderlo neanche fosse stato un pagliaccio qualunque ( ma gli interisti cosa dovrebbero dire di Moratti?) è da poveri di spirito : o perchè siete ( mi spiace per voi) di sinistra e quindi non vi sono piaciute le sue attività in politica o perchè non avete visto vincere nulla .Capita: Io ho visto vincere 5, dico 5 Champions sotto la sua Presidenza le due prima. e tutte le altre .. e sono contento. Continuare ad insultare chi non ha le vostre opinioni non ha senso. Il Milan è dei tifosi e non solo quelli della Curva ( che urlano e chissà se hanno mai dato un calcio ad un pallone) ma non sta scritto da nessuna parte che ci deve essere sempre e per forza qualcuno che spende per farlo vincere. Benvenuti ai Cinesi ma prima di spendervi nei peana che vedo( anche per Fassone e MIrabelli) aspettate almeno di vincere una Champion. Se entro tre anni o quattro anni non si vince nulla allora dovrete cominciare, per coerenza, ad offendere anche i Cinesi e compagnia.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Bah.
Allora andiamo avanti con i vecchi in catalessi con idee degli anni ‘50.
Frega niente della presenza o non presenza, in questo mercato la base di spesa in OGNI MERCATO deve essere almeno sui 40/50 milioni. Basta vedere tutte le altre.
Vogliamo essere uno Chievo Verona qualsiasi? Se lo dite voi

ultràinside

New member
Reaction score
0
Mi spiace vedere questo "scontro", non solo qui nel forum, ma in generale.
Personalmente, devo dire un grazie enorme a Berlusconi, con lui siamo rinati, siamo saliti sul tetto del mondo, ammirati, invidiati ed anche odiati, di tutto ciò , io ne sono orgoglioso.

Poi, ci sono gli ultimi anni, dove lui (per questioni politiche ed economiche) ha iniziato ad allontanarsi, lasciando il suo fido Galliani da solo, e senza le risorse necessarie.
Ed è il declino, la delusione, la rabbia e tutto quello che volete, di noi tifosi.

È la storia, nel complesso una grandissima e splendida storia, ma come tutte le storie finiscono,o almeno questo capitolo.

Y. Li, che sia il benvenuto, lui o chi per esso, un nuovo capitolo di una storia chiamata Milan, siamo alle prime righe, la storia continua...

Forza Milan !

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Leggete bene ho detto che è giusto cambiare ma nn venitemi qui a raccontare che Berlusconi per il Milan nn ha fatto niente se poi gli ultimi 10anni abbiamo sofferto e gestito male nn si può dire lo stesso per i primi 20 il mio discorso è che mi manca una figura simile insomma uno che ci fa stare tranquilli

Concordo. Berlusconi è stato il più grande presidente italiano di una squadra di calcio mai esistito. Yonghong Li non parla manco la nostra lingua, ha messo soldi che gli ha prestato una banca e non ha preso mezzo campione, si è circondato di interisti. Il senso di appartenenza che mi trasmettono i piani alti del nuovo Milan è pari a zero. Potrebbero sparire domani che non me ne accorgerei nemmeno.

cubase55

New member
Reaction score
10
Concordo. Berlusconi è stato il più grande presidente italiano di una squadra di calcio mai esistito. Yonghong Li non parla manco la nostra lingua, ha messo soldi che gli ha prestato una banca e non ha preso mezzo campione, si è circondato di interisti. Il senso di appartenenza che mi trasmettono i piani alti del nuovo Milan è pari a zero. Potrebbero sparire domani che non me ne accorgerei nemmeno.

Aggiungo che mentre il Presidente Berlusconi andava con suo padre a veder il Milan da piccolo ed era un grande tifoso questi non sanno nemmeno cosa sia il calcio e si sono fatti raccontare che con il calcio si fa business... Speriamo sia così... e se sarà così allora
questi investiranno fior di milioni e saremo.. a cavallo!

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
CuKv8w3WgAAY_A8.jpg

Alto