Messias resta al Milan Ufficiale.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,177
Perché L’hanno detto in tutte le salse (”possiamo crescere molto”, “dobbiamo trovare vie alternative”).
Non vuol dire non fare mercato. Tutti i giocatori che compongono questa rosa o vengono dal Vivaio o dal mercato.

Ma molti di loro, quando sono stati presi sul mercato non venivano con l’obbiettivo di “fare uno step avanti adesso”, ma di avere materiale da plasmare e far crescere.

Moltissimi dei nostri sono ora giocatori molto piú forti di quello che ramo quando sono arrivati.

ció non vuol dire non fare mercato e sono convinto lo farem.

Ma io sono estremamente contrario da questa moda dei tifosi di riempire di m. I nostri al primo errore allo scopo di metterli sulla graticola e spingere la societá a cambiarli sul mercato.

Io sono dell’idea che i nostri si sostengono sempre, che é FONDAMENTALE lavorare sui giocatori per estrarne il loro massimo potenziale (insegnano in NBA Warriors, Heat e Spurs) e solo dove si vedono limiti che é necessario colmare esternamente, ricorrere al mercato, scegliendo prima l’uomo e poi il giocatore.
I Warriors han pagato centinaia di milioni di dollari di luxury tax, così come Miami... Il confronto non regge. Il mercato serve anche per metter pressione ai giocatori

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Come riportato da calciomercato.it Messias in questi minuti sta firmando il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato

Sky: Messias ha firmato. Ora l’annuncio

Come già riferito affare da 3-4 mln
Per me può anche andare bene eh, però a questo punto dobbiamo salutare Saelemaekers. Non possiamo andare avanti con loro due sulla destra, non avrebbe senso dai.
A meno che poi vogliano rivendere subito Messias per fare una piccola plusvalenza

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,764
Se togliessimo un attimo di mezzo l idea che Messias chiude spazio a qualcuno di più forte, per me il ragazzo ha meritato la riconferma più di altri come Salamella

Reaction score
2,436
I Warriors han pagato centinaia di milioni di dollari di luxury tax, così come Miami... Il confronto non regge. Il mercato serve anche per metter pressione ai giocatori
Attenzione! I Warriors hanno pagato la Luxury sostanzialmente per rinnovare i giocatori cresciuti da loro:

Curry : scelto al draft
Thompson: draft
Green : draft
Looney : draft
Poole: draft
kuminga: draft
Moody: draft
Wiseman: draft

iguodala : free agent al minimo
Payton: free agent al minimo
Toscano : free agent al minimo

un solo giocatore viene dal mercato Andrew Wiggins, ma é arrivato come scarto da Minnesota, piú che altro per motivi salariali ed é stato “ricostruito” ai Warriors.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,384
Come riportato da calciomercato.it Messias in questi minuti sta firmando il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato

Sky: Messias ha firmato. Ora l’annuncio

Come già riferito affare da 3-4 mln
faccio fatica a commentare questa notizia....non tanto per junior che per me in rosa ci può stare....ma perchè è in controtendenza con tutto quello che si sente soprattutto su ziyech. io a ziyech non ci credo.....felice di essere smentito.....

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,470
Altra operazione inspiegabile. Gli altri Lukaku, Pogba e Di Maria, noi Messias. Boh. Oltretutto 31 anni. Mah....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,713
lollo, 2 squadre fa 11x2 = 22
1 jolly a reparto = 1x3
3 portieri....

fa 28....e a precisa domanda ha detto che 28 giocatori sono troppi.....se non sbaglio....

imho.
11*2 = 22. Poi il terzo portiere e 1 jolly per difesa, centrocampo e attacco. Io ne conto 26.

Alto