Messias resta al Milan Ufficiale.

Reaction score
4,711
Come riportato da calciomercato.it Messias in questi minuti sta firmando il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato

Sky: Messias ha firmato. Ora l’annuncio

Come già riferito affare da 3-4 mln
Quindi, signori, possiamo aggiornare con:

Gli altri, quelli che "hanno i debiti!11!!". "devono fare mille milioni di plusvalenze entro il 30/6!!11!!", "ora falliscono!!111!!!", prendono Lukaku, Pogba e Di Maria, trattano Zaniolo e KK

E poi ci siamo noi, la squadra Campione d'Italia, quelli che sono in CL in prima fascia, che al 06/07, a poco più di un mese dall'inizio del campionato, riscattiamo Messias.

Poi venite a dire che non si meritano le pernacchie :muhahah: :muhahah:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,711
Si ma contiamoci:

Magnain tata mirante

Theo ballo
Tomori kalulu gabbia
X Kjaer
Calabria Florenzi

Tonali Bennacer
X Pobega Krunic

Leao Rebic
Adli Brahim
X Salemakers Messias

Origi Giroud Ibra

Con La Rosa di oggi non puoi prendere più di 3 giocatori: difensore, mediano, trequarti destra.

E già conto 27 uomini (quasi troppi), conto che baka vada via, conto che daniel Maldini vada in prestito, lazetic uguale. Senza dimenticare i problemi alle liste.

Messias oggettivamente è inspiegabile. A destra dovevamo cambiarli entrambi, li confermiamo tutti e 2? Un grosso mah.
Guarda, poi se capisco bene come funzionano le liste di Serie A butto giù una mia idea su come potrebbero ragionare i nostri. Io penso per esempio che Ballo Tourè non sarà iscritto in lista champions e stiano cercando un difensore centrale di piede mancino che possa sostituirlo. Quello che potrebbero fare è presentare una lista del genere in Champions.

Porta: Maignan, Mirante, Plizzari
Difesa: Tomori, Kalulu, Gabbia, Kjaer, Calabria, Florenzi, Theo, X
Centrocampo: Tonali, Bennacer, Pobega, Krunic, X
Ala destra: Ziyech, Saele
Ala sinistra: Leao, Rebic
Trequarti: Diaz, Adli, CDK
Attacco: Origi, Giroud

In rosso i nation formed, in azzurro i team formed. Una delle due X deve essere un nation formed. Questa è una ricostruzione, però devo capire bene il discorso delle liste nella serie A e come si incastrano con queste. Per esempio non mi convince Mirante come secondo portiere, ne preferirei un altro.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,246
ala destra super affollata...sempre che arrivi il fantomatico "upgrade"...altrimenti restiamo con 2 giocatori normali

Reaction score
5,803
Come riportato da calciomercato.it Messias in questi minuti sta firmando il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato

Sky: Messias ha firmato. Ora l’annuncio

Come già riferito affare da 3-4 mln
Le somme le tireremo a fine mercato ma non tira di certo una bella aria eh.
Non chiedo la luna ma mi auguro che almeno i soldi della CL e dello scudetto li tirino fuori, se poi ci liberiamo di altri ingaggi pesanti…….mah, la vedo grigia, tendente al nero

Reaction score
836
Io credo che queste siano le scelte tecniche. Abbiamo non so quante partite fino a Novembre e non si vogliono lasciare punti per strada.

A destra probabilmente esce Castillejo arriva l'ala tanto desiderata, ma mettiamo caso che Saelemakers si rompa Zyeck deve giocare 50 partite in 3 mesi .

A sinistra Avremo Leao Rebic ed all'occorrenza Origi. Davanti Giroud Origi ed all'occorrenza Rebic.

Certo speriamo che Rebic non abbia i problemi fisici dell'anno scorso e che Origi non entri in modalità Milan Lab

Alto