Si ma contiamoci:
Magnain tata mirante
Theo ballo
Tomori kalulu gabbia
X Kjaer
Calabria Florenzi
Tonali Bennacer
X Pobega Krunic
Leao Rebic
Adli Brahim
X Salemakers Messias
Origi Giroud Ibra
Con La Rosa di oggi non puoi prendere più di 3 giocatori: difensore, mediano, trequarti destra.
E già conto 27 uomini (quasi troppi), conto che baka vada via, conto che daniel Maldini vada in prestito, lazetic uguale. Senza dimenticare i problemi alle liste.
Messias oggettivamente è inspiegabile. A destra dovevamo cambiarli entrambi, li confermiamo tutti e 2? Un grosso mah.
Guarda, poi se capisco bene come funzionano le liste di Serie A butto giù una mia idea su come potrebbero ragionare i nostri. Io penso per esempio che Ballo Tourè non sarà iscritto in lista champions e stiano cercando un difensore centrale di piede mancino che possa sostituirlo. Quello che potrebbero fare è presentare una lista del genere in Champions.
Porta: Maignan,
Mirante, Plizzari
Difesa: Tomori, Kalulu,
Gabbia, Kjaer,
Calabria,
Florenzi, Theo, X
Centrocampo:
Tonali, Bennacer,
Pobega, Krunic, X
Ala destra: Ziyech, Saele
Ala sinistra: Leao, Rebic
Trequarti: Diaz, Adli, CDK
Attacco: Origi, Giroud
In rosso i nation formed, in azzurro i team formed. Una delle due X deve essere un nation formed. Questa è una ricostruzione, però devo capire bene il discorso delle liste nella serie A e come si incastrano con queste. Per esempio non mi convince Mirante come secondo portiere, ne preferirei un altro.