Messias resta al Milan Ufficiale.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Grave errore la riconferma in blocco del lotto offensivo, se non c'era Leao a tirare avanti la baracca non so dove saremmo arrivati.

Lo stesso Leao con i problemi contrattuali potrebbe poi tranquillamente non ripetersi, oppure venendo triplicato con sempre più decisione perché tanto di là c'è sempre gente che di offensivo ha ben poco (a meno che si intenda che urtano la nostra sensibilità).

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riportato da calciomercato.it Messias in questi minuti sta firmando il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato

Sky: Messias ha firmato. Ora l’annuncio

Come già riferito affare da 3-4 mln
Ragazzi non potete criticare l'operazione, il moneyball non sbaglia mai :troll:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Come riportato da calciomercato.it Messias in questi minuti sta firmando il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato

Va be si è capito come ragionano sul gruppo dello scudetto.
Sono tutti confermati quelli che hanno giocato di più.

Questa resta comunque una operazione molto discutibile.
Ora bisogna vedere chi arriva.

Reaction score
4,119
11*2 = 22. Poi il terzo portiere e 1 jolly per difesa, centrocampo e attacco. Io ne conto 26.

Si ma contiamoci:

Magnain tata mirante

Theo ballo
Tomori kalulu gabbia
X Kjaer
Calabria Florenzi

Tonali Bennacer
X Pobega Krunic

Leao Rebic
Adli Brahim
X Salemakers Messias

Origi Giroud Ibra

Con La Rosa di oggi non puoi prendere più di 3 giocatori: difensore, mediano, trequarti destra.

E già conto 27 uomini (quasi troppi), conto che baka vada via, conto che daniel Maldini vada in prestito, lazetic uguale. Senza dimenticare i problemi alle liste.

Messias oggettivamente è inspiegabile. A destra dovevamo cambiarli entrambi, li confermiamo tutti e 2? Un grosso mah.

Reaction score
10,207
Va be si è capito come ragionano sul gruppo dello scudetto.
Sono tutti confermati quelli che hanno giocato di più.

Questa resta comunque una operazione molto discutibile.
Ora bisogna vedere chi arriva.

alla fine penso che il vero obiettivo reale è CDK, che può giocare esterno destro/punta o volendo da trequartista (forzato). Visto che è acerbo si punta anche su Messias perchè non puoi aspettarti chissà cosa da subito. Ziyech mi sembra andato, ma anche per una questione di stipendio che mi sembra fuori portata per noi.

CDK + centrocampista titolare + riserva in difesa. Il mercato penso sarà così.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,218
Origi parametro 0 rotto,Abate allenatore e rinnovo di Messias. Com'era la storia?Squadra competitiva o non sposo il progetto...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,843

A queste cifre basse ci può stare.

Alto