Messias:"Al Milan fui minacciato. Il gol all'Atletico...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,210
Messias si racconta:"Al Metropolitano, uno stadio che è un gioiello. Se non vincevamo, eravamo fuori: entrai al 78’, segnai di testa a tre minuti dalla fine. Saltai due avversari e allargai verso Teo Hernandez che la diede in profondità per l’inserimento di Kessié e sul cross mi feci trovare al posto giusto. Ricorderò quel gol per tutta la vita e non lo dimenticheranno anche i milanisti. A fine gara piangevo: dall’Uisp al gol decisivo in Champions, un sogno! Mi è venuto ad abbracciare Ibrahimovic: “Non fare così, altrimenti piango anch’io”. Ma non diciamo che Ibra era commosso altrimenti mi uccide… Chi non lo conosce non può immaginare che personaggio straordinario sia. Grande umanità e incredibile simpatia".

"Ancora due o tre anni alla grande e poi smetto. Il calcio stanca, i 2 anni al Milan non sono stati facili. Anzi, all’inizio molto complicati. C’erano anche stati dei tifosi che mi avevano minacciato: guai a te se vieni al Milan. Sono abituati a giocatori con un pedigrée importante, venivo dal Crotone e sino a pochi anni prima giocavo in Eccellenza e in D. Posso però dire con soddisfazione che alla fine hanno apprezzato il mio lavoro".



Altre news di giornata:


—)
Kjær:"Sono contento al Milan, se rimango sarò felice. Ma prima devono.."


—) Messias:"Al Milan fui minacciato. Il gol all'Atletico...".


—) Furlani:"Il Milan pro inclusione per i giovani".


—) Zirkzee: Milan in pressing. Cifre e concorrenza.


—) Pobega vicino al rientro. La data.


—) Origi: Milan al lavoro per l'addio definitivo.


—) Roberto Carlos:"Theo è il migliore al mondo".


—) Tomori e Pobega:"Il razzismo i social e la maglia rossonera...".


—) Daniel Maldini: il Venezuela ci prova.


—) Morata:"Anche il Milan mi ha cercato, in estate".


—) Stillitano:"Pulisic nostro capitan Amenica".


—) Inter: Oaktree alla finestra. E Marotta resta comunque.


—) Milan: Buongiorno sempre d'attualità.


—) Maignan rinnovo o 100 mln. Theo, Giroud e Kjaer...


—) Pulisic leader mite. Chuku: gol per ritrovarsi e scacciare Guler.


—) Bennacer: problema adduttore. Maignan, oggi la verità.


—) F. Galli:"Derby, evitiamo la beffa scudetto".


—) Milan: un derby per rovinare la festa all'Inter.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,790
Reaction score
1,103
Messias si racconta:"Al Metropolitano, uno stadio che è un gioiello. Se non vincevamo, eravamo fuori: entrai al 78’, segnai di testa a tre minuti dalla fine. Saltai due avversari e allargai verso Teo Hernandez che la diede in profondità per l’inserimento di Kessié e sul cross mi feci trovare al posto giusto. Ricorderò quel gol per tutta la vita e non lo dimenticheranno anche i milanisti. A fine gara piangevo: dall’Uisp al gol decisivo in Champions, un sogno! Mi è venuto ad abbracciare Ibrahimovic: “Non fare così, altrimenti piango anch’io”. Ma non diciamo che Ibra era commosso altrimenti mi uccide… Chi non lo conosce non può immaginare che personaggio straordinario sia. Grande umanità e incredibile simpatia".

"Ancora due o tre anni alla grande e poi smetto. Il calcio stanca, i 2 anni al Milan non sono stati facili. Anzi, all’inizio molto complicati. C’erano anche stati dei tifosi che mi avevano minacciato: guai a te se vieni al Milan. Sono abituati a giocatori con un pedigrée importante, venivo dal Crotone e sino a pochi anni prima giocavo in Eccellenza e in D. Posso però dire con soddisfazione che alla fine hanno apprezzato il mio lavoro".

01gb096tkm0kfpr3g5vv.jpg

chi?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Messias si racconta:"Al Metropolitano, uno stadio che è un gioiello. Se non vincevamo, eravamo fuori: entrai al 78’, segnai di testa a tre minuti dalla fine. Saltai due avversari e allargai verso Teo Hernandez che la diede in profondità per l’inserimento di Kessié e sul cross mi feci trovare al posto giusto. Ricorderò quel gol per tutta la vita e non lo dimenticheranno anche i milanisti. A fine gara piangevo: dall’Uisp al gol decisivo in Champions, un sogno! Mi è venuto ad abbracciare Ibrahimovic: “Non fare così, altrimenti piango anch’io”. Ma non diciamo che Ibra era commosso altrimenti mi uccide… Chi non lo conosce non può immaginare che personaggio straordinario sia. Grande umanità e incredibile simpatia".

"Ancora due o tre anni alla grande e poi smetto. Il calcio stanca, i 2 anni al Milan non sono stati facili. Anzi, all’inizio molto complicati. C’erano anche stati dei tifosi che mi avevano minacciato: guai a te se vieni al Milan. Sono abituati a giocatori con un pedigrée importante, venivo dal Crotone e sino a pochi anni prima giocavo in Eccellenza e in D. Posso però dire con soddisfazione che alla fine hanno apprezzato il mio lavoro".

01gb096tkm0kfpr3g5vv.jpg

sinceramente mi rimarra' un buon ricordo a me di questo ragazzo, al di la di tutto sono storie che fanno bene al calcio. E si, il tuo gol all'Atletico potrai ricordarlo e vantartelo per sempre!
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,958
Reaction score
1,691
sinceramente mi rimarra' un buon ricordo a me di questo ragazzo, al di la di tutto sono storie che fanno bene al calcio. E si, il tuo gol all'Atletico potrai ricordarlo e vantartelo per sempre!
Alla fine è stato pagato 5-6 milioni in totale, con un milione netto di stipendio, e per quello ha reso. Ovviamente noi tifosi non eravamo contenti perchè in quel ruolo ci sarebbe stato bisogno di un investimento importante ma non si può prendersela con lui, che ha sempre dato il massimo, o con la dirigenza che ha solo gestito il budget messo a disposizione. Stesso discorso si può fare per Saelemakers.

Il problema nasce quando prendi gente come Musah, Chukuwueze e Reijnders e li paghi oltre 20 milioni ed alcuni con ingaggi anche importanti per offrire prestazioni come quelle di Junior, Alexis e compagnia.
 
Ultima modifica:

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,902
Alla fine è stato pagato 5-6 milioni in totale, con un milione netto di stipendio, e per quello ha reso. Ovviamente noi tifosi non eravamo contenti perchè in quel ruolo ci sarebbe stato bisogno di un investimento importante ma non si può prendersela con lui, che ha sempre dato il massimo, o con la dirigenza che ha solo gestito il budget messo a disposizione. Stesso discorso si può fare per Saelemakers.

Il problema nasce quando prendi gente come Musah, Chukuwueze e Reijnders e li paghi oltre 20 milioni ed alcuni con ingaggi anche importanti per offrire prestazioni come quelle di Junior, Alexis e compagnia.
Messias però arrivò già trentenne,con stipendio decuplicato e non c'era la fila di club per accaparrarselo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,030
Io gli ho voluto bene dal primo giorno.
È arrivato l'estate dell'addio di Donnarumma se non erro.
Fosse per me nel gruppo squadra di ragazzi con fame e che hanno fatto sacrifici per arrivare ne vorrei avere almeno 5-6.
Sono stufo di mercenari senza valori, scrupoli , senso di appartenenza con procuratori squali al seguito che rompono le palle e rilasciano sempre interviste che destabilizzano l'ambiente.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,607
Reaction score
1,545
Io l'ho apprezzato,
il suo gol contro l'Atletico non lo dimentico certamente,
ma io non dimentico neanche la palla al miele che ha dato a Leao per il primo gol contro l'Atalanta a San Siro, nella partita piu delicata nella volata scudetto.

Tecnicamente non so quanti giocatori più forti ci siano attualmente in rosa,
il suo handicap è stato il fisico e l'età...
ad esempio a Chukuweze se lo mette in tasca a livello tecnico.

ma qualche gol pesantuccio ce l'ha regalato.
 

Similar threads

Alto
head>